Sintesi dell'alprazolam (Xanax). Piccola scala.

nbnbbnryrtyrt

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 4, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Esiste un modo semplice per sintetizzare il 2-amino-5-cloro benzofenone o è in vendita da qualche parte?
 

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
È relativamente facile da ottenere se si dispone di un account presso sigma Aldrich, TRC, Santa cruise biotech, ecc. Non è un precursore di sostanze classificate.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Sarei interessato a conoscere anche una relazione
 

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Sto aspettando che arrivi il cloroacetilcloruro e avrò tutto quello che mi serve. Scriverò un piccolo resoconto al riguardo; sto cercando di scalare il tutto di x100, quindi giocherò anche con questo dopo la sintesi su piccola scala. Ho accesso a una grande quantità di 2-amino-5-cloro-benzofenone e sono disposto a condividerla, oltre che a realizzare un video su questa sintesi.

Credo che questa sia una sintesi molto importante da imparare, forse, dato che l'alprozolam è così economico da produrre, questo porterebbe a un minor numero di barrette di Xanax contenenti fentanil. Si può solo sperare. È importante notare che il principale precursore, il 2-amino-5-cloro benzofenone, NON è un precursore programmato!!!
@madmoney69
@Hedgie
 

Field7

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 16, 2023
Messages
19
Reaction score
20
Points
3
C'è "programmato" e c'è "osservato". Un lungo elenco di sostanze chimiche controllate. Anche l'acetone e il perossido di idrogeno al 40% sono controllati (a seconda del volume dell'acquisto). Quasi tutto ciò che è anidro è sorvegliato: "Perché a tal dei tali servono 4 litri di idrazina anidra da spedire al loro *appartamento?" Non stanno preparando biscotti, questo è certo...
 

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Ciao ragazzi; ho fatto una sintesi simile e ho prodotto con successo circa 50 g di diazepam. È stato un po' di tempo fa, ma ora ho abbastanza precursori e solventi per produrre circa 80 g di alprazolam.

Il 2-amino-5-cloro benzofenone è facilmente reperibile su sigma aldrich. Costa pochissimo. Posterò alcune foto della mia sintesi del diazepam.

Sono nuovo di questo forum ma ho molta esperienza nella sintesi generale, nella chimica analitica e nello sviluppo di sistemi di somministrazione di farmaci. La mia ultima azienda aveva una licenza di ricerca e produzione DEA schedule I & 3, quindi credo di avere alcune conoscenze che vorrei condividere con i membri qui a tempo debito. Le foto seguenti riguardano la sintesi del diazepam. Era la prima volta che la facevo, quindi la resa era bassa (60%) e la purezza era inferiore agli standard (95%) prima della ricristallizzazione. La purezza è stata confermata tramite LC-MS e la struttura tramite ATR-FTIR.
 

Attachments

  • tYWDoHy4hA.png
    tYWDoHy4hA.png
    2.1 MB · Views: 776
  • 9nZDjRVis5.png
    9nZDjRVis5.png
    2 MB · Views: 741
  • Jg1Ba3ojbn.png
    Jg1Ba3ojbn.png
    1.9 MB · Views: 761
View previous replies…

jarredreyes0303

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 3, 2023
Messages
4
Reaction score
4
Points
3
fratello, questa sì che è un'attrezzatura di lusso! lo fai solo per hobby? mi piacerebbe essere amico, io coltivo funghi ed erba, magari possiamo condividere i prodotti e chiacchierare. sentiti libero di mandarmi un messaggio.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
>>>Vendete i vostri risultati o inviate un campione per dare un feedback?
Che cosa intende? Quali risultati? Suggerisco di vendere il vostro prodotto sul mercato BB.
 

shadowsoflite

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Idrazina, sul serio? Vi rendete conto di quanto sia pericolosa, vero? Per dire, forse un avvertimento a tutti sarebbe utile.
 

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Bene, ho fatto la prima parte della sintesi dell'alprazolam, che prevedeva una procedura "senza solventi". Ho fatto cadere il cloroacetilcloruro nel composto di benzofenone per 30 minuti. Ho poi aggiunto carbonato di potassio e acetato di ammonio e ho lasciato agitare per 2,5 ore. Ho filtrato e lavato con acqua. Ho ottenuto una resa del 75% circa di nordiazepam. Confermato con MP e TLC.

Ora convertirò il nordiazepam (dopo una prova di gusto ;)) in 1-acetil-7-cloro-1H-benzo 1,4 diazepin. Poi convertirò quest'ultima in alprazolam, usando idrazina mono idrato. Questo passaggio lo farò all'aperto, lol.

Rifarò questo passaggio ma in scala x10. Posterò le foto.

UkF8JTreqX
 
Last edited by a moderator:

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Ciao :) Ci siamo sentiti qui nella sezione dei commenti qualche mese fa.
Il tuo profilo è chiuso per i DM, puoi contattarmi? Ho alcune cose da discutere!
 

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Bene ragazzi, ho rifatto il primo passo della sintesi (sintesi del nordiazepam) ma scalando x10. Questa volta ho ottenuto una resa del 60% circa.

I problemi che ho avuto e che hanno portato a una resa inferiore sono i seguenti:

1. durante la fase di filtrazione sottovuoto, il mio filtro fritto lasciava passare il prodotto, quindi ho dovuto cambiare e filtrare di nuovo tutto.

2. Ho aggiunto 10 mL di cloroacetil cloruro invece di 12 mL; fortunatamente ho potuto aggiungere gli ultimi 2 mL verso la fine delle 2,5 ore.

*La prossima volta farò anche una triturazione in una beuta, dopo il lavaggio per filtrazione sotto vuoto; forse con un solvente in cui il nordiazepam è insolubile.

La prossima settimana farò una prova più grande e poi continuerò con il resto della procedura.

La prima prova è stata di 0,23 g, questa prova è stata di 2,3 g e la prossima sarà di 20 g. Vi terrò informati e scriverò un rapporto con video una volta terminata la sintesi completa.
 

Attachments

  • c97uYLlBxS.png
    c97uYLlBxS.png
    2.7 MB · Views: 384
  • Q1qldoksai.png
    Q1qldoksai.png
    2.2 MB · Views: 378
  • 0zHEh2VnZj.png
    0zHEh2VnZj.png
    2.5 MB · Views: 381
  • baxKFHZtgu.png
    baxKFHZtgu.png
    1.9 MB · Views: 391

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
@G.Patton

Nuovo aggiornamento:

Parte I di III, lotto 003 (conversione in nordiazepam)

Procedura utilizzata:

"Ad una miscela vigorosamente agitata di 2-ammino-5-cloro benzofenone (6,93 g, 1 mmol), è stato aggiunto cloroacetil cloruro (35,8 mL, 2 mmol) a goccia a temperatura ambiente in condizioni di assenza di solventi per 30 minuti e il progresso della reazione è stato monitorato mediante TLC. Dopo il completamento della reazione, NH4OAc (6,85 g, 3 mmol) e K2CO3 (12,5 g, 3 mmol) sono stati aggiunti alla miscela a temperatura ambiente in condizioni di assenza di solventi e agitati per 2,5 h. Quando la reazione è stata completata, come mostrato da TLC, è stata aggiunta acqua (300 mL) e il prodotto è stato eliminato, lavato con altra acqua (2x 500 mL) e asciugato. Il prodotto è stato ottenuto in alta resa e purezza (resa del 94%)".


È interessante notare che, più si scala, più il nordiazepam diventa giallastro.

Ad ogni modo, ho utilizzato il resto del cloroacetil cloruro (500 ml vengono spediti per una notte) per produrre il nordiazepam. È successa una cosa strana... di solito la soluzione è di colore giallo pallido, ma questa volta la soluzione era di colore rosso-arancio. La soluzione si è solidificata! Forse tutto il cloroacetilcloruro era stato consumato? Ciononostante, ho proceduto con il lavaggio. Ho ottenuto una polvere cristallina giallastra, che ha ancora il giusto punto di fusione. Sto aspettando che arrivi il reagente spray Dragendorffs, che renderà l'analisi TLC molto più semplice. Alla fine ho ottenuto 20 g di nordiazepam dal lotto citato (003) e un totale di 15,3 g dal lotto 01-003.

Parte II su III, lotto 002 (acetilazione del nordiazepam)

Procedura utilizzata per il lotto 002:

"A una miscela agitata vigorosamente di nordiazepam (1) (2,7 g, 1 mmol), è stata aggiunta una miscela in polvere di K2CO3 (5,5 g, 4 mmol)/KOH (2,2 g, 4 mmol) e anidride acetica (eccesso 40 mL, 2 mmol). Il progresso della reazione è stato monitorato mediante TLC. Dopo il completamento della reazione (3 h), è stata aggiunta acqua (3x100 mL) e l'1-acetil-7-cloro-5-fenil-1H-benzo[e][1,4]diazepin-2(3H)-one (2) è stato facilmente isolato mediante una semplice filtrazione, con 3x20omL di lavaggi con acqua, in una resa superiore all'80% con elevata purezza. Il prodotto è stato utilizzato nella fase successiva senza alcuna purificazione".



Il lotto 001 per la parte II era 1/10 della scala del lotto 002, è una procedura semplice. Il mio tecnico di laboratorio ha dimenticato di mettere la carta da filtro sull'imbuto fritto e un po' di prodotto è passato attraverso. Abbiamo fatto ricadere l'acqua nel filtro. Non sono molto soddisfatto del lotto 001, vedo materiale estraneo nel composto e la resa era molto bassa (40%).

Lotto 002: Lo lascio girare per tutta la notte.

Conclusione: Una volta raccolti 20 g di nordiazepam acetilato, inizierò a convertirlo in alprozolam. Rapporto completo con istruzioni video in arrivo

*Le due foto aggiunte sono il confronto tra la Parte I, il lotto 002 e 003. Il lotto 002 era giallo e rimaneva in soluzione, mentre il lotto 003 era di colore arancione scuro e si è solidificato.
 

Attachments

  • GxLp3jcTH4.jpg
    GxLp3jcTH4.jpg
    4.2 MB · Views: 549

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Ho dimenticato di aggiungere la foto della Parte I Lotto 003, solo per confrontare i colori.
 

Attachments

  • qbBA9SDfVY.jpg
    qbBA9SDfVY.jpg
    3.6 MB · Views: 532

catmando

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 15, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Complimenti, un lavoro davvero eccellente.

Non riesco a superare il primo passaggio di questa sintesi, continuo a ritrovarmi con una polvere bianca MP 118-121 che credo sia 2-(cloroacetamido)-5-clorobenzofenone.

Avete qualche indicazione da darmi su dove potrei sbagliare, per favore?

Il vostro aiuto sarà molto apprezzato.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Farei il primo passaggio di acilazione in cicloesano.
Mescolando il 2-ammino-5-cloro benzofenone in cicloesano e lasciando cadere lentamente il cloroacetil cloruro.


Nel metodo avete scritto
cloroacetil cloruro (1,2 mL, 2 mmol)
1,2 ml di cloroacetocloruro corrispondono a 1,7016 g, che non sono 2 mmol.
La massa molare del cloroacetocloruro è 112,94.
Il rapporto ideale per l'acilazione per 1 mole di cloramina non supera 1,26 moli di cloruro in presenza di un solvente.
La presenza di un solvente permette di controllare la temperatura e di ottenere una buona resa grazie alla stabilità della temperatura e all'assenza di gommatura.

Eseguirei la fase di ciclizzazione in metanolo secco con urotropina.
 

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Eccellente, grazie mille per il consiglio sul cicloesano. Lo proverò non appena arriverà la mia nuova spedizione di cloroacetilcloruro.

XYv1KQbciV

Per quanto riguarda il tuo secondo suggerimento (metanolo con urotropina), ti riferisci alla fase di ciclizzazione nella parte I (dopo l'aggiunta del cloroacetil cloruro) o nella parte III?
 

catmando

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 15, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Quanti ml di metanolo per ogni grammo di benzofenone si aggiungerebbero, ad esempio, 5 ml per grammo?
E quanta esammina?

Ho tentato la prima parte di questa sintesi un bel po' di volte con gli stessi risultati, una polvere bianca con m.p. che varia da 118 a 121.

Avevo rinunciato a questa sintesi, ma dopo aver rivisto questo thread e aver visto gli ottimi progressi fatti da agilent1100DAD ho intenzione di fare un altro tentativo.

Ho trovato la "gommosità" della miscela senza solvente molto difficile da lavorare, spero che un po' di alcol possa aiutare.

Quindi, per chiarire, dopo l'aggiunta di cloruro al benzofenone si aggiungono metanolo, carbonato di potassio, acetato di ammonio ed esammina?
 

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Volevo solo aggiornarvi: sono riuscito a fare un po' di magia e a ottenere questi incredibili cristalli bianchi e lunghi. Ho aumentato il materiale di partenza da 0,200 g a 20 g. Domani riceverò un recipiente di reazione da 5 litri! Molto eccitato

2AvCYJxBVE
2RPFnaSwoi
 

Attachments

  • awKBInSc7x.jpeg
    awKBInSc7x.jpeg
    1.3 MB · Views: 370
Last edited by a moderator:

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Finalmente è arrivata...

È un reattore in vetro borosilicato da 5L con imbuto di aggiunta, condensatore, regolatore digitale di giri per l'agitatore e indicatore di temperatura. L'ho collegato a un serbatoio d'acqua che è collegato a un refrigeratore poly science da 1,5 HP con una pompa volumetrica e con un intervallo di temperatura da -70 C a 300 C.

Non sono che un granello in un oceano di chimici indipendenti, ma questo granello è LC-MS convalidato!!!!!
 

Attachments

  • NwTz9q1WY6.jpeg
    NwTz9q1WY6.jpeg
    3.6 MB · Views: 415
  • hBCfDjK8wd.jpeg
    hBCfDjK8wd.jpeg
    4.1 MB · Views: 415

jarredreyes0303

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 3, 2023
Messages
4
Reaction score
4
Points
3
Non vedo l'ora di conoscere i risultati finali di questo progetto, era da un po' che non speravo di vedere qualcun altro avere successo. Ce l'hai fatta, amico!
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Quale prodotto chimico più sicuro si può usare al posto dell'idrazina idrata?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Siete un acquirente di aprazolam? Potrei avere un acquirente per poche centinaia di sterline se l'erba se l'avete?
 

Marc-BenzoScam

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Per quanto mi riguarda, ho una domanda: se la produzione di Alprazolam è così facile e conveniente, perché ce n'è così poca?
 
Top