Question Domanda sull'estrazione AB

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
Ho seguito le linee guida di AB Extraction e sono arrivato al prodotto finale. Non sono sicuro che quello che ho sia corretto, perché non assomiglia al risultato finale in polvere mostrato nelle immagini. Ho invece una pasta appiccicosa che sto aspettando che si asciughi. Qualcuno sa se è normale? L'ho già lavato con acetone.
 

Attachments

  • 5zQhS0fgKc.jpeg
    5zQhS0fgKc.jpeg
    2.8 MB · Views: 252

sorena2316

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 22, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Salve, la quantità corretta è 1,10, cioè dovrebbe essere dieci volte l'acido solforico in modo che il colore non sia rosso. Il modo più semplice di usare l'acido cloridrico al 37%
 

cokemuffin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 11, 2022
Messages
66
Reaction score
27
Points
18
Per ottenere l'anfetamina HCl secca è necessario utilizzare il gas HCl, il 37% risulterà un pasticcio.
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Per quanto ne so, solo il solfato e il fosfato sono adeguati e si dice che il cloridrato di anfetamina sia così igroscopico da esistere solo in soluzione acquosa... se avete usato l'HCl per fare il sale, non c'è da stupirsi che non sarà mai abbastanza asciutto da poterlo usare (può essere solido nel dessicatore, ma all'aperto assorbirà l'umidità dall'ambiente).
 

cokemuffin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 11, 2022
Messages
66
Reaction score
27
Points
18
Prima di tutto la tua affermazione è sbagliata, l'HCl anfetaminico può essere prodotto anche sotto forma di cristalli, solo che non con HCl acquoso... per questo ho detto che devi usare HCl gassoso, il 37% di HCl risulterà un pasticcio (se ancora non ci arrivi, fai gorgogliare HCl gassoso secco in una soluzione di base di anfetamina in un solvente). Non so perché qualcuno dovrebbe scegliere il sale di HCl, quindi se volete saperlo chiedete al tizio che ha suggerito il 37% di HCl. Sono abbastanza sicuro che se glielo chiedete gentilmente, condividerà con voi il suo brevetto sullo speed slime da HCl acquoso. 2. Pensavo che tutti coloro che cercano di dare consigli sapessero già cosa sono i sali di solfato e fosfato, mi dispiace di non aver menzionato diversi sali mentre stavo facendo una conversazione sul cloridrato. 3. È vero che il cloridrato è igroscopico, ma non è necessario trattarlo come se fosse nichel Raney. Una seconda esposizione all'aria normale non lo trasformerà in una pozzanghera.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Ok, colpa mia allora... quando ho iniziato (ben più di dieci anni fa, quando ero un laureando in biochimica) mi è stato fatto capire che il cloridrato di questo composto speciale non vale assolutamente la pena di frustrarsi nel tentativo di produrlo. So bene che per le nostre comuni ammine interstiziali il cloridrato è la prima cosa da provare (almeno quando si effettuano ricerche preparative su nuovi materiali).
 

cokemuffin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 11, 2022
Messages
66
Reaction score
27
Points
18
Hai ragione, il sale HCl non vale la pena nello scenario indicato, ma hai risposto a un mio commento in cui ho solo chiarito che non si può usare l'HCl acquoso o si otterrebbe un pasticcio e che invece si dovrebbe usare il gas HCl per il cloridrato. Per l'anfetamina il sale solfato e i sali fosfati specifici sono di gran lunga superiori, ma il mio obiettivo qui era solo quello di correggere le informazioni sbagliate che il ragazzo sta diffondendo.
 

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
Grazie per il suggerimento ragazzi, sperimenterò diversi rapporti e vedrò cosa funziona meglio. Non sono riuscito a trovare nel forum informazioni su come essiccare le anfetamine bagnate. Pensavo di mettere le anfetamine umide in un contenitore sigillato e separato con MgSO4. Potrebbe funzionare? Ho provato ad asciugarle durante la notte nella stanza, ma sembrano ancora bagnate.
 
View previous replies…
Top