Question Domanda sull'estrazione AB

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
Ho seguito le linee guida di AB Extraction e sono arrivato al prodotto finale. Non sono sicuro che quello che ho sia corretto, perché non assomiglia al risultato finale in polvere mostrato nelle immagini. Ho invece una pasta appiccicosa che sto aspettando che si asciughi. Qualcuno sa se è normale? L'ho già lavato con acetone.
 

Attachments

  • 5zQhS0fgKc.jpeg
    5zQhS0fgKc.jpeg
    2.8 MB · Views: 252

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Ciao, prima di tutto fallo secco. Sembra anfetamina bagnata. Questo è tutto.
 

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
Grazie per la pronta risposta Patton. Ho fatto un altro lotto e quando ho aggiunto l'acido solforico, dopo che la soluzione ha smesso di bollire, ho ottenuto questa soluzione stratificata, che sembra diversa dal lotto precedente. Ho seguito il rapporto 1:1 tra acetone e acido solforico. Sapete cos'è questo? È trasparente in alto, poi rossa al centro e arancione in basso.
 

Attachments

  • EnmV32wM1L.jpeg
    EnmV32wM1L.jpeg
    3.2 MB · Views: 126
View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
si può risolvere con l'aggiunta di naoh aq, sol. estrazione e ricupero (si avranno delle perdite)
aggiungere l'acido a goccia e mescolare
 

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
Grazie, ci proverò. Quale concentrazione di acido solforico utilizzi? Attualmente sto utilizzando acido solforico di qualità industriale al 99,8%, quindi probabilmente non sarò in grado di utilizzare un rapporto 1:1 con l'acetone per evitare che questo accada di nuovo.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Non ne ho idea, più di 95 sempre in ogni caso.Su piccola scala non si può essere molto aggressivi con l'aggiunta, può andare puff con poche gocce in più, diluendo il vostro sol. con più aceton per acido 1:20 per esempio si può controllare meglio l'aggiunta.E dare il tempo di mescolare bene prima di aggiungere di nuovo.
Mi piace aspirare una goccia o poco più di acido in una pipetta e aspirare sopra un po' di sol libera, se diventa limpida faccio una lettura del ph, se diventa ancora torbida so che posso aggiungere altro.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
>Ho aggiunto acido solforico, dopo che la soluzione ha smesso di bollire.
A quale soluzione si riferisce? Spiega nei dettagli per favore.
 
View previous replies…

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
Grazie Patton, ci proverò. Quale concentrazione di acido solforico utilizzi? Al momento sto usando un acido industriale al 99,8%, quindi probabilmente non sarò in grado di usare un rapporto 1:1 con l'acetone per evitare che questo accada di nuovo.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
1:1 Adatto per acido solforico 99%:acetone, prestare attenzione al pH e alla temperatura. Le alte temperature devono essere evitate.
 

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
Capisco, proverò a usare un bagno di ghiaccio mentre aggiungo lentamente l'acido solforico nel prossimo lotto. Grazie per la spiegazione. Sai se la miscela sovraacidificata è recuperabile? Il metodo NaOH non sembra dare risultati promettenti.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Si può cercare di estrarlo il prima possibile con NaOH. Si perderà parte dell'anfetamina.
 

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
La miscela di base libera di anf + acetone, dopo l'aggiunta di acido solforico, ha avuto una reazione simile all'ebollizione in cui si è formato un sale che ha dato origine a bolle di schiuma.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
È necessario aggiungere l'acido il più lentamente possibile e controllare il pH della miscela di anfetamine: è necessario un pH di 5,5-7. Non meno. Non meno. Probabilmente avete aggiunto molto acido e troppo velocemente e avete bruciato (sovraossidato) la vostra base libera di anfetamina.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
è molto più sicuro aggiungere 1 mL di H2SO4 conc. a 25-30 mL di acetone e lasciarlo cadere lentamente e con cautela nella soluzione di base libera (una parte della quale può essere conservata in un altro contenitore per poterla aggiungere nel caso in cui si lasci cadere troppo acido).
 

chicaloca

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 16, 2022
Messages
41
Reaction score
8
Points
8
sì 1:5 con acetone o IPA 'secco' e conservare il 50% della base in caso di sovra-acidificazione... (non l'ho mai fatto personalmente, ma in viaggio, ehi...) e continuare a mescolare 5 minuti prima di controllare il pH perché ci vuole un po' di tempo per farlo.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
la tua affermazione profuma già di successo... quasi mi eccita (basta aggiungere l'acido goccia a goccia con tutta la pazienza che ha il tuo amore per la chimica)
 

sorena2316

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 22, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Salve, la quantità corretta è 1,10, cioè dovrebbe essere dieci volte l'acido solforico in modo che il colore non sia rosso. Il modo più semplice di usare l'acido cloridrico al 37%
 

cokemuffin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 11, 2022
Messages
66
Reaction score
27
Points
18
Per ottenere l'anfetamina HCl secca è necessario utilizzare il gas HCl, il 37% risulterà un pasticcio.
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Ok, colpa mia allora... quando ho iniziato (ben più di dieci anni fa, quando ero un laureando in biochimica) mi è stato fatto capire che il cloridrato di questo composto speciale non vale assolutamente la pena di frustrarsi nel tentativo di produrlo. So bene che per le nostre comuni ammine interstiziali il cloridrato è la prima cosa da provare (almeno quando si effettuano ricerche preparative su nuovi materiali).
 

cokemuffin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 11, 2022
Messages
66
Reaction score
27
Points
18
Hai ragione, il sale HCl non vale la pena nello scenario indicato, ma hai risposto a un mio commento in cui ho solo chiarito che non si può usare l'HCl acquoso o si otterrebbe un pasticcio e che invece si dovrebbe usare il gas HCl per il cloridrato. Per l'anfetamina il sale solfato e i sali fosfati specifici sono di gran lunga superiori, ma il mio obiettivo qui era solo quello di correggere le informazioni sbagliate che il ragazzo sta diffondendo.
 

Cardboard1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
1
Grazie per il suggerimento ragazzi, sperimenterò diversi rapporti e vedrò cosa funziona meglio. Non sono riuscito a trovare nel forum informazioni su come essiccare le anfetamine bagnate. Pensavo di mettere le anfetamine umide in un contenitore sigillato e separato con MgSO4. Potrebbe funzionare? Ho provato ad asciugarle durante la notte nella stanza, ma sembrano ancora bagnate.
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
quello che descrivi è un essiccatore... dato che il MgSO4 è anidro, funzionerà (se è l'acqua che devi eliminare).
 
Top