- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 7
Ok, è più forte, ma più forte non significa necessariamente migliore. Avete idea degli effetti rispetto al 5f?
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 112
- Deals
- 32
Ho ricevuto alcuni feedback da parte di clienti che affermano che le prestazioni sono migliori
↑View previous replies…
- Reaction score
- 0
- By talibanetis
secondo me, almeno fare un liquido è meglio per 6cl, non mi è piaciuto MDMB - CHMINACA
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 112
- Deals
- 32
Non usiamo i prodotti e non sappiamo esattamente come si sentono i vari prodotti, è come se un tipo di patatina avesse sapori diversi, ad alcune persone piace il sapore del barbecue e ad altre quello del pomodoro. Ci sono sempre differenze individuali, non mi piace quando mi chiedono qual è il prodotto più forte, infatti se ti piacciono le patatine al pomodoro sentirai che qualsiasi altra specialità di patatine non è di tuo gradimento, in questo momento ti piace solo quella, possiamo solo analizzare i punti di forza e di debolezza in termini di dati oggettivi, non rappresentano sensazioni soggettive. Per quanto riguarda le esigenze dei clienti, i prodotti di cui hanno bisogno e le sensazioni che provano, questa è la loro libertà!
- Reaction score
- 102
Per fare un liquido molto diluito è meglio che i noidi più forti facciano una spezia normale. Non so come sia l'esperienza, a parte l'intossicazione, quindi fino ad allora altri fattori sono irrilevanti. I noidi che danno di più (risorse terrestri risparmiate) per valore C1 (se trovati su wikipedia) sono MDMB-CHMINACA & HU-210. È anche un divertimento da casa dell'orrore da ingerire puro (solo un pizzico; per essere sicuri di non essere abbattuti come sono facilmente). La Noids è una produzione cinese molto abbondante, è abbastanza facile importare i precursori e farne una spezia gonfia e fine, e le narici in polvere pronte sono le più facili da acquistare all'ingrosso con un enorme margine di profitto. Se si fa uno spray per una spezia forte ma non pericolosa (con boccate di fumo lento) si ottiene ~50 volte la quantità di polvere da vendere come spezia top con poche overdose.