Sto cercando un produttore di 4-MMC o mefedrone. Cerco anche chi può produrre o fornire 5-meo-mipt HCL, 5-mapb HCL, DCK e 5-meo-pce (o pcp). Ignorerò i rivenditori che praticano prezzi stracciati e quelli inesperti. Compro all'ingrosso, ma inizio con piccole quantità che aumentano di volta in volta in base al mio livello di confidenza con il fornitore. Questi aspetti non sono negoziabili.
La presenza di un proprio sito web e/o del mercato DN è un plus, ma non è necessario se avete qualcuno di rilevante che garantisce per voi.
La transazione deve essere effettuata su conto corrente.
Ho intenzione di produrre il mio 4-MMC in futuro. Ma se la fornitura è eccellente e il fornitore professionale, prenderò in considerazione la possibilità di non produrlo da solo e di continuare ad acquistarlo. Sono abituato a prodotti di elevata purezza e realizzati professionalmente, quindi so come deve essere un prodotto corretto e sarò molto esigente.
La presenza di un proprio sito web e/o del mercato DN è un plus, ma non è necessario se avete qualcuno di rilevante che garantisce per voi.
La transazione deve essere effettuata su conto corrente.
Ho intenzione di produrre il mio 4-MMC in futuro. Ma se la fornitura è eccellente e il fornitore professionale, prenderò in considerazione la possibilità di non produrlo da solo e di continuare ad acquistarlo. Sono abituato a prodotti di elevata purezza e realizzati professionalmente, quindi so come deve essere un prodotto corretto e sarò molto esigente.