🔍 Most Wanted!

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,771
Deals
666
Stiamo cercando fornitori di prodotti chimici in tutto il mondo. Vi preghiamo di lasciare qui i link dei fornitori che conoscete e di cui vi fidate.

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
431
E siete a vostro agio nel condividere le vostre tecniche per l'importazione? È inviato a un'altra persona o a un indirizzo vacante o qual è il vostro trucco? (Capisco perfettamente se si rifiuta di rispondere, naturalmente :).

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
72
Utilizzate solo dettagli corretti (propri). Si attira maggiormente l'attenzione utilizzando indirizzi, caselle postali o altre costruzioni vuote. Se vi vogliono, vi prenderanno comunque.

Assicuratevi di conoscere le leggi locali e di avere una storia "un po'" plausibile.

Last edited:

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
52
Potreste occuparvi di inviarmi 2000 litri al mese di GBL e spedirmeli. Ho una licenza commerciale associata a questo prodotto, ma mi piacerebbe riceverlo sotto forma di qualcos'altro, magari con l'aggiunta di coloranti alimentari per assicurarmi che non venga visto come GBL. Sarei per sempre in debito con te e ti prometto di erigere una statua nel prossimo futuro?

pingu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
15
Do you know how to comunicate with PGP AES-256 Encryption?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,205
Deals
1
Il mio vicino paga fior di quattrini per
4m-propriofenone
2b-4m-valerofenone
Bromuro di fenilmagnesio e altri grignard
Dimetocaina HCl
Molti altri prodotti chimici,
ma devono essere spediti sul territorio nazionale, solo da Stati Uniti a Stati Uniti. Niente dalla Cina o dalla Polonia. Non si può passare attraverso la dogana. Qualche coraggioso potrebbe importarla al kg, scomporla e rivenderla con un enorme profitto.
Su questa stessa pagina ci sono offerte per 125 dollari/kg di d-caina HCl dalla Cina, il mio vicino pagherebbe 10 volte tanto.

Field7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
I think prices are more realistically in the area of ~3000+ USD from the factory.

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
73
2c-H. Perché questo è più difficile da ottenere nel anidride acida posso anche ottenere bromuro di cianogeno e il contenitore frigorifero, ma 2c-H si pensa che stavo chiedendo un lanciarazzi fatto il mio Scopes solo troppo stretto eventuali suggerimenti