H h20 Don't buy from me New Member Joined Oct 7, 2022 Messages 10 Reaction score 7 Points 3 Nov 20, 2022 #1 Salve, dopo aver fatto bollire per due ore l'HCl, abbiamo 2 strati sopra lo strato nero e sotto lo strato di HCl. Con uno, dobbiamo mantenere ?
Salve, dopo aver fatto bollire per due ore l'HCl, abbiamo 2 strati sopra lo strato nero e sotto lo strato di HCl. Con uno, dobbiamo mantenere ?
B Bartholomeus Don't buy from me New Member Joined Jun 23, 2022 Messages 127 Reaction score 68 Points 28 20 Nov #2 Penso che si debba mantenere lo strato superiore, aggiungervi la soluzione di naoh in modo da far uscire il freebase. Poi distillare a vapore il freebase Ma qualcuno mi corregga se sbaglio Upvote 0 Downvote
Penso che si debba mantenere lo strato superiore, aggiungervi la soluzione di naoh in modo da far uscire il freebase. Poi distillare a vapore il freebase Ma qualcuno mi corregga se sbaglio
drZarah Don't buy from me New Member Joined Jan 1, 2023 Messages 7 Reaction score 1 Points 1 01 Jan #3 Quello superiore, lo strato organico. Upvote 0 Downvote