- Reaction score
- 10
Ho fatto esperimenti su ratti winstar e in media, se confrontiamo il D-Meth con il L-Meth, il D-Meth è superiore in termini di soppressione dell'appetito e di rilascio di dopamina. Ma dal punto di vista della perdita di grasso ho visto che i topi tendono a essere MOLTO più attivi e a perdere più peso in un periodo di tempo più breve con la L-metanfetamina, grazie all'aumento dei livelli di noradrelina e al fatto che i loro fegati erano privi di qualsiasi tipo di grasso.
Le persone obese che hanno la NAFLD se ne libererebbero in poche settimane.
Per esempio, la l-selegina si converte in l-metanfetamina e molte persone la usano per l'inibizione della mao-b, ma si converte nello stereoisomero meno desiderato.
Per gli "oneliners", per favore non rispondete: "LoL its bcs es ist scheiße" ♄ , per favore, elaborate e condividete i vostri pensieri.
Le persone obese che hanno la NAFLD se ne libererebbero in poche settimane.
- Questo mi porta alla domanda: perché le persone tendono a non apprezzare la L-metanfetamina? È perché la metanfetamina per via endovenosa è peggiore?
Per esempio, la l-selegina si converte in l-metanfetamina e molte persone la usano per l'inibizione della mao-b, ma si converte nello stereoisomero meno desiderato.
- Ancora una volta, perché la d,l-metanfetamina non viene usata di più? È perché la d-metanfetamina produce il maggior numero di tossicodipendenti? Qual è il ragionamento alla base?
Per gli "oneliners", per favore non rispondete: "LoL its bcs es ist scheiße" ♄ , per favore, elaborate e condividete i vostri pensieri.