Question Perché gli Li non hanno prodotto il bronzo?

fcx13

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Sto provando il metodo shakenbake. Nei miei precedenti tentativi, non ho avuto difficoltà a produrre bronzo con i litio e si è formato in breve tempo, questa volta ho solo messo 100 ml di etere per più di 1 ora, ma il bronzo non si è formato perché? Non ho compresso il litio, può essere per questo motivo?

Last edited:

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,104
Deals
1
Dovete dirci cosa avete fatto esattamente. Per iniziare lo avete diluito, quindi probabilmente deve essere riscaldato per innescare la reazione.

googie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
32
Vi preghiamo di specificare i passi che avete fatto. In questo modo possiamo aiutarvi meglio. Il litio sembra nero, come se fosse rimasto troppo a lungo nell'atmosfera prima di essere utilizzato. State conservando il litio dell'AA in qualche solvente prima dell'uso? L'olio di paraffina è adatto a questo scopo.

Cosa vuol dire comprimere il litio?

fcx13

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Ho aggiunto 90g di solfato di ammonio 60g di idrossido di sodio 400ml di etere alla bottiglia come faccio sempre e 400ml di etere ho messo il litio in un contenitore ermetico al contrario.Anche se non lo tenevo nel solvente, non era un problema, produceva bronzo.Come risultato del processo, il liquido che esce dalla bottiglia è normalmente scivoloso, questa volta non è successo.

googie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
32
Potrebbe essere necessario riscaldare la bottiglia per avviare la reazione. È necessaria una pressione per mantenere il gas ammoniaca. Provate a sostituire il solfato di ammoniaca con il nitrato. Un piccolo asciugacapelli può fare al caso vostro. Registrate un video del processo e condividetelo qui.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,104
Deals
1
Non sapevo che si potesse usare il solfato al posto del nitrato, così mi sono informato. Ci vuole più energia per innescare la reazione del solfato.

googie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
32
Io arriverei a 180 g con il solfato. Hai ragione, ci vuole di più.

fcx13

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Ho paura di usare il nitrato di ammonio per il rischio di esplosione. L'ammoniaca viene prodotta con successo con il solfato di ammonio, credo, dopo 120 minuti, il gas che fuoriesce brucia mani e occhi. Dopo la formazione dei bronzi, aggiungo 60g di solfato insieme all'efedrina, come devo filtrarlo? Grazie ragazzi