Looking for a vendor Dove posso acquistare questi prodotti chimici? Spediti dall'Europa

eu.lab

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 25, 2023
Messages
29
Reaction score
13
Points
3
Acido idrobromico 48% (HBr)
Perossido di idrogeno 35% (H2O2)
Pirrolidina

Vorrei anche far notare che ho bisogno che tutti questi prodotti chimici vengano spediti dall'Europa, non posso rivolgermi a un punto morto.
Alcuni di questi prodotti sono elencati ma non sono soddisfatto dei loro fornitori.
Spero che qualcuno veda questo thread e possa vendermi queste sostanze in piccole quantità (<1kg!).

Grazie per ogni risposta!
 

gumarabic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
28
Reaction score
11
Points
3
constantylious777 ha la pirrolidina, credo, ed è il punto di riferimento per le forniture di laboratorio nell'UE, potresti chiedergli di procurarti gli altri prodotti, Gordon Ramsay è un'altra brava persona a cui chiedere.

L'acido idrobromico e il perossido di idrogeno concentrato possono essere reperiti tramite alibaba forse/.
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
54
Ho l'HBR, ma solo a goccia morta - è corrosivo, così come la pirrolidina - per quanto riguarda l'H2O2, qualsiasi percentuale superiore al 12% non la forniamo perché ha un potenziale esplosivo e la LE sta tracciando questa roba - abbiamo avuto problemi con essa anni fa e non la facciamo più.
 

JHvendor

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 6, 2023
Messages
3
Reaction score
6
Points
8
Deals
5
Salve, possiamo fornirvi pirrolidina.

Per 1kg, 100usd FOB; per 5kg, 50usd/kg FOB.
Servizio porta a porta, doppio sdoganamento coperto, consegna sicura e veloce.

Ulteriori dettagli sul prodotto si prega di contattare me.
 
Top