Question Cosa fare, cosa fare (con questa chimica)

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
X6j4JrvpmK
È il tuo papà, centinaia di cose, b feniletilamina (2-feniletilamina) Ero al negozio di integratori e ho visto questo e l'ho comprato con una reazione impulsiva perché avevo i contanti e non dovrebbero venderlo, per quanto ne so. Sono rimasto sveglio tutta la notte per cercare di trovare qualcosa di buono da ricavarne. Ho letto storie di metilazione alfa tramite formaldeide, folclore su un catalizzatore di cesio. Ho visto un vero e proprio scritto che avrebbe prodotto una sorta di analogo del fentanil.... Ma non sono abbastanza esperto da scrivere la mia procedura da 0. Mi interessa andare più veloce ma non "alzare le mie vibrazioni" in stile phikal. Inoltre, se potessi evitare la retrosintesi, preferirei farlo. Se devo, devo, ma non so come fare, da solo. Qualcuno vuole indicarmi una buona direzione? Non vi chiederò di tenermi per mano, farò io il lavoro e i calcoli. Non sono riuscito a trovare un buon punto di partenza. Probabilmente avrei dovuto puntare direttamente ai brevetti del periodo 1900-1930.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Non so se al 100% si usa questo al posto della metilammina nei sintetizzatori p2p e si suppone che dia il dmeth. Invece di racemico, cercate questo su reddit
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Sono scettico. Questo potrebbe essere vero per la 1-feniletilammina, ma questa è la 2-feniletilammina. Dopo questo post ho letto alcuni modi per metilarla in alcune sostanze chimiche interessanti, ma non ho ancora provato. La dimetilfeniletilammina sembra una metanfetamina, ma in realtà è un paio di stronzate. Passo al mio ultimo acquisto da ubriaco: cosa faccio con questo acido proprionico? Ho visto percorsi molto complessi per il propriofenone, il 4-metilpropriofenone, l'efedrone e l'efedrina...finora
 
View previous replies…

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
246
Points
43
Si può fare un'aminazione riduttiva ma il prodotto sarà un'anfetamina, la scissione è a livello dell'azoto.
Acido proprionico sale di ferro II o sale di calcio + sale di acido benzoico -> distillazione a secco -> propiofenone
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Bene Bene, grazie per la segnalazione, l'anfetamina in metanfetamina è una reazione di alchilazione ben nota. Credo che ci siano due percorsi solo nell'archivio del rodio.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
246
Points
43
Anche se la maggior parte delle volte viene chiamata "formilazione", si tratta solo di un'aminazione riduttiva della formaldeide, meglio se effettuata con la para-formaldeide, che è molto più maneggevole e aiuta a prevenire l'iperalchilazione verso l'ammina terziaria.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Nessuno mi ha insegnato la chimica, quindi potrei dire alogenazione o clorazione, potrei dire alchilazione o metilazione. So cosa significa, ma non so come usare i termini. È una moiety fenilica o è un benzenolo aromatico? Per me è tutto verde acqua.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Un altro aggiornamento: kingdraw, disponibile sull'app store, consente la retrosintesi (e la previsione della sintesi con le reazioni collaterali). È probabilmente più facile del 10% rispetto alla scrittura di una reazione 😀, ma bisogna ingannare l'utente facendogli credere che non si stanno producendo farmaci.
 
Top