Question Cosa fare, cosa fare (con questa chimica)

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
X6j4JrvpmK
È il tuo papà, centinaia di cose, b feniletilamina (2-feniletilamina) Ero al negozio di integratori e ho visto questo e l'ho comprato con una reazione impulsiva perché avevo i contanti e non dovrebbero venderlo, per quanto ne so. Sono rimasto sveglio tutta la notte per cercare di trovare qualcosa di buono da ricavarne. Ho letto storie di metilazione alfa tramite formaldeide, folclore su un catalizzatore di cesio. Ho visto un vero e proprio scritto che avrebbe prodotto una sorta di analogo del fentanil.... Ma non sono abbastanza esperto da scrivere la mia procedura da 0. Mi interessa andare più veloce ma non "alzare le mie vibrazioni" in stile phikal. Inoltre, se potessi evitare la retrosintesi, preferirei farlo. Se devo, devo, ma non so come fare, da solo. Qualcuno vuole indicarmi una buona direzione? Non vi chiederò di tenermi per mano, farò io il lavoro e i calcoli. Non sono riuscito a trovare un buon punto di partenza. Probabilmente avrei dovuto puntare direttamente ai brevetti del periodo 1900-1930.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Non so se al 100% si usa questo al posto della metilammina nei sintetizzatori p2p e si suppone che dia il dmeth. Invece di racemico, cercate questo su reddit
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113