G goldduck55555 Don't buy from me New Member Joined Sep 8, 2023 Messages 4 Reaction score 0 Points 1 Sep 8, 2023 #1 Qualcuno sa cos'è questo? Ha un sapore un po' dolce. Attachments I3SuGmFLzt.jpg 7.1 MB · Views: 260 TJmkf7jyFw.jpg 4.3 MB · Views: 77
The Alchemist Don't buy from me Resident Joined Jun 7, 2023 Messages 45 Reaction score 25 Points 8 08 Sep #2 L'avete fatta, comprata o trovata? È una droga, una caramella o una biglia? Ho bisogno di ulteriori informazioni Upvote 0 Downvote
L'avete fatta, comprata o trovata? È una droga, una caramella o una biglia? Ho bisogno di ulteriori informazioni
G goldduck55555 Don't buy from me New Member Joined Sep 8, 2023 Messages 4 Reaction score 0 Points 1 08 Sep #3 L'ho comprato e quando lo sniffi è come se ti tenesse sveglio e non completamente sballato, l'ho cercato online e sembra che sia 4cmc Upvote 0 Downvote
L'ho comprato e quando lo sniffi è come se ti tenesse sveglio e non completamente sballato, l'ho cercato online e sembra che sia 4cmc
G goldduck55555 Don't buy from me New Member Joined Sep 8, 2023 Messages 4 Reaction score 0 Points 1 08 Sep #4 E la polvere quando la schiacciate sembra 3cmc e 3mmc, e quando la schiaccio in piccoli pezzi cambia colore, è trasparente e non giallastra. Upvote 0 Downvote
E la polvere quando la schiacciate sembra 3cmc e 3mmc, e quando la schiaccio in piccoli pezzi cambia colore, è trasparente e non giallastra.
The Alchemist Don't buy from me Resident Joined Jun 7, 2023 Messages 45 Reaction score 25 Points 8 08 Sep #5 Sembra un catinone mediocre. Lo penso anch'io. Come l'hai comprato? Ovvero, cosa doveva essere? Upvote 0 Downvote
G goldduck55555 Don't buy from me New Member Joined Sep 8, 2023 Messages 4 Reaction score 0 Points 1 08 Sep #6 Doveva essere 3cmc, ma che dire del sapore dolce? Puoi dirmi se è normale? Upvote 0 Downvote
The Alchemist Don't buy from me Resident Joined Jun 7, 2023 Messages 45 Reaction score 25 Points 8 08 Sep #7 Mi dispiace, non sono sicuro. Ho cercato un po' in giro per il web e qualcuno ha detto questo: rage3c: I miei due centesimi: 3cmc è salato, 3mmc no.3cmc è chiaro, 3mmc no. VapinLyf: Con il 3cmc si sente il sapore del cloro. Se hai mai assunto ketamina subito dopo, puoi notare che entrambi hanno un sapore comune. Non ho trovato alcun riferimento al fatto che sia dolce. Upvote 0 Downvote
Mi dispiace, non sono sicuro. Ho cercato un po' in giro per il web e qualcuno ha detto questo: rage3c: I miei due centesimi: 3cmc è salato, 3mmc no.3cmc è chiaro, 3mmc no. VapinLyf: Con il 3cmc si sente il sapore del cloro. Se hai mai assunto ketamina subito dopo, puoi notare che entrambi hanno un sapore comune. Non ho trovato alcun riferimento al fatto che sia dolce.