Question Qual è il modo migliore per distruggere la droga in auto? Bruciarle, gettarle nell'acido...?

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Salve,

Ho tante domande da fare a questo proposito.

Che cosa intendi esattamente? Ci spieghi il motivo per cui sarebbe necessario?

Cordiali saluti
 

rimasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 5, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Intendo dire quando è necessario distruggere rapidamente delle prove
Per esempio, vi accorgete che la polizia vi sta seguendo
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
Ma a parte l'umorismo:
prima di fare cose con l'acido e il fuoco assicuratevi che le droghe non siano più nelle vostre tasche!
State al riparo! E magari lontano da veicoli e droghe, ma su questo non c'è da scherzare.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Il mio uomo,

Quindi la polizia ti sta seguendo e il tuo primo pensiero sarebbe dare fuoco alla droga o versarci sopra dell'acido?

Stai scherzando?

Gettala dalla finestra o nascondila, sono le uniche due opzioni possibili.
 

phwillip

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 9, 2023
Messages
3
Reaction score
9
Points
3
Volete la vera risposta di holyfield? Ecco a voi. Andate in giro con una bombola di elio nel vostro veicolo. Se sei super nervoso, tieni la tua roba legata a 2 o 3 palloncini. Se vedi che le luci si accendono, lasciami volare. Assicurati di non essere sotto gli alberi. Non c'è di che!!!
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
HAHA.. Avevo così tante battute in mente, ma credo che questa sia inopportuna.
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
105
Reaction score
66
Points
28
Dimenticatevi di avere qualcosa e non verrete fermati.
 

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
bruciateli e avrete gas tossici non intelligenti filtrati attraverso il carbone e probabilmente lo capiranno attraverso l'analisi delle bruciature - gettateli nell'acido e probabilmente analizzeranno solo i prodotti della costruzione e calcoleranno la quantità di droga in modo sbagliato e vi daranno più ..... ha ragione buttateli via o nascondeteli se è una quantità che non potete sopravvivere a consumare o vomitare rapidamente
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Metteteli nella termite in un contenitore di ceramica nel bagagliaio, fate passare un filo da un accenditore (fiammifero elettrico, nastro di magnesio, batteria da 9v) a un interruttore sul sedile del guidatore.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Una riflessione interessante e molto sensata!

Si tratta di teoria o hai esperienza pratica in merito?
 
View previous replies…

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Ho pensato anche alle termiti, ma comunque cosa faresti con il gas che si sviluppa all'interno del contenitore se lo filtrassi con carbone o altro... scommetto che un buon laboratorio può confezionarlo attraverso uno spettrometro di massa per vedere quanti atomi ci sono e in pratica si può indovinare cosa c'è all'interno. forse ci vorrebbe una buona testa per individuare o indovinare, ma di sicuro ti controlleranno per il resto della tua vita e in molti paesi è ora legale fare 3 mesi di indagini di 24 ore e non li vedrai mai.. quindi se trovano un po' di droga chiamano l'avvocato e tutto va bene. ma se fai una cosa del genere un poliziotto sarà così interessato a prenderti perché penserà... fantastico posso avere più soldi .... se fossi un poliziotto vorrei sicuramente sapere tutto quello che fai. e chiamare le forze dell'ordine superiori della dea per controllarti.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Anche se si trattasse di un residuo di droga, siete stati sorpresi con un residuo di droga e non con un panetto di cocaina.
 
Top