Question Qual è il prezzo di vendita del prodotto?

thankyou888

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2022
Messages
28
Reaction score
28
Points
3
Qual è il prezzo di vendita di 1 kg di JWH-018?

Qual è il prezzo di vendita di 1 kg di Alprazolam?

Qual è il prezzo di vendita di 1 kg di psilocina?
 

thankyou888

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2022
Messages
28
Reaction score
28
Points
3
Sì, certo, l'ho provato. Ma non ci sono informazioni sui prezzi all'ingrosso. Ad esempio, state vendendo Amph a 2500/kg come produttore.
Può spiegare in che modo dipende da questo fattore come produttore di prodotti sfusi?
Come se vendesse l'anfiteatro in tutto il mondo allo stesso prezzo.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ci sono prezzi per tutto, forse non direttamente su clearweb o darkweb, ma potete trovare i produttori e usare la vostra immaginazione per ottenere i prezzi da loro in blocco.

È molto semplice e si tratta di esperienza lavorativa. Prendiamo ad esempio una tazza di caffè in un bar.

Il prezzo della stessa tazza di caffè non dipende solo dai chicchi di caffè, ma anche dal costo di acquisto, dal costo del personale, dal costo dell'affitto, dal costo di manutenzione e da molti altri fattori.

Svizzera:

Affitto: 10$
Personale: 10$
Caffè in grani: 10$
Manutenzione: 10$
Prezzo per una tazza di caffè: 3 $

Cina:

Affitto: 7$
Personale: 7$
Chicchi di caffè: 7$
Manutenzione: 7$
Prezzo per una tazza di caffè: 1,5 dollari

Il prezzo può essere diverso tra i due, ma la qualità del caffè è esattamente la stessa, perché ogni paese è influenzato dalla propria inflazione e dall'inflazione mondiale. Questo è un esempio molto semplificato per voi, ma spero che abbiate capito il mio punto di vista.

Cordiali saluti
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
W
Qui da noi si vendono tre tipi di funghi, ma sono venduti a grammi. Io ho avuto a che fare solo con quelli a testa d'oro e li compro a 200 dollari l'oncia e li vendo generalmente a 325 dollari.
L'alprazolam l'ho comprato solo come Xanax e il prezzo è molto variabile. Le barrette e i singoli vengono venduti all'ingrosso a circa 30 centesimi al milligrammo.
I cannaboidi sono per lo più prodotti qui e hanno prezzi molto diversi a seconda della varietà e della qualità, troppi per essere detti qui.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
La definizione di bulk è almeno 1 barca. Barca è un termine che indica 1000.
 
Top