Question Cos'è l'estere metilico dell'acido D-Lisergico

csigger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 12, 2022
Messages
16
Reaction score
8
Points
3
Ciao.
L'estere metilico dell'acido D-Lisergico cas 4579-64-0 è psicoattivo o precursore dell'LSD? Dosaggio?
Grazie!
 

thankyou888

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2022
Messages
28
Reaction score
28
Points
3
Domanda perfetta, fratello.

Penso che si possano produrre 100 grammi di LSD con questa sostanza.

Per prima cosa l'estere metilico deve essere idrolizzato in acido carbossilico che è l'LSA e poi convertito in LSD.
Qui sono descritti probabilmente due metodi per convertire l'LSA in LSD.

Come convertire l'estere in acido? È molto semplice. Basta aggiungere una base qualsiasi, in modo che l'acido venga convertito in sale metallico e sia puro. Potete trovare questa guida su erowid.

Abbiamo seriamente bisogno dell'attenzione degli esperti. @G.Patton @HIGGS BOSSON @William Dampier e @hisenberg
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Salve. Di cosa hai bisogno esattamente? Hai già descritto il metodo di sintesi LDS da cas 4579-64-0.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
L'idrolisi dell'estere metilico dell'acido d-lisergico con l'HCl, ad esempio, permette di ottenere l'ammide dell'acido d-lisergico (LSA), ma è necessario prestare attenzione alle temperature e ai tempi con questi prodotti, di solito si usano temperature basse e tempi lunghi, ma non ho i numeri esatti.
L'LSA ha effetti psicoattivi di per sé simili a quelli dell'LSD, ma sono necessarie dosi maggiori di LSA per ottenere effetti simili a quelli dell'LSD.
Per quanto riguarda la trasformazione dell'LSA in LSD, non conosco il processo esatto ma posso cercarlo.
È quello che posso aiutare su di esso ;-)
 

csigger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 12, 2022
Messages
16
Reaction score
8
Points
3
Quanto lsd ci sarà in 10 g di acido D-Lisergico estere metilico?
 

csigger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 12, 2022
Messages
16
Reaction score
8
Points
3
Posso chiedere a qualcuno di descrivere passo per passo come si produce l'acido lisergico sotto forma di estere metilico dell'acido D-Lisergico?
C'è qualcuno che ha abbastanza conoscenze o voglia di aiutarmi? Se c'è qualcuno che può farmi da mentore, allora avrei il coraggio di iniziare. Un sogno diventerebbe realtà. Non voglio un aiuto gratuito.
 

ICchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 24, 2022
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Sono un po' confuso, ma potrei sbagliarmi. Perché l'idrolisi dell'estere metilico dell'acido D-Lisergico porterebbe alla formazione di LSA (UN'AMIDE) anziché del semplice acido lisergico (acido carbossilico)? Perché da quanto ho osservato, quando si fa reagire un estere con un acido come l'HCl si forma un acido carbossilico e non un'ammide. Ma, ancora una volta, potrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere come,
D- Estere metilico dell'acido lisergico + HCl --> Acido lisergico che può essere trasformato in LSD senza alcun problema da LSA a LSD.
 

thankyou888

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2022
Messages
28
Reaction score
28
Points
3
LSA è il fratello dell'acido lisergico.
Quindi state parlando della stessa cosa. L'LSD è un'ammide, l'LSA non è un'ammide, ma un acido carbossilico. Convertire l'acido lisergico in ammide.
 
View previous replies…

ICchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 24, 2022
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Cercate su internet: l'acido lisergico e l'LSA sono due molecole diverse, l'acido lisergico è un precursore diretto dell'LSD-25, inoltre non è un composto attivo e deriva dall'idrolisi dell'ergotamina. Mentre l'LSA è un composto attivo che si trova nei semi della gloria mattutina e nei semi della rosa delle Hawaii. Basta cercare su Internet per rendersene conto.
 

ICchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 24, 2022
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Va tutto bene, amico, il punto principale è che questo è fottutamente incredibile, il fatto che si possano ordinare pochi grammi di polvere dalla Cina e trasformarli in migliaia di dosi di LSD. Mi piacerebbe lavorare con questa chimica un giorno.
 

ICchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 24, 2022
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Sono un po' confuso, ma potrei sbagliarmi. Perché l'idrolisi dell'estere metilico dell'acido D-Lisergico porterebbe alla formazione di LSA (UN'AMIDE) anziché del semplice acido lisergico (acido carbossilico)? Perché da quanto ho osservato, quando si fa reagire un estere con un acido come l'HCl si forma un acido carbossilico e non un'ammide. Ma, ancora una volta, potrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere come,
D- Estere metilico dell'acido lisergico + HCl --> Acido lisergico che può essere trasformato in LSD senza alcun problema da LSA a LSD.
 

kevin_smith_2

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Perché non utilizzarlo come prodotto finale e produrre blotter da questo prodotto?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Anche se è possibile, essendo il regime di dosaggio simile, non è uno psichedelico classico, gli effetti sono principalmente sulla cognizione e sull'umore insieme agli effetti sul corpo (spesso spiacevoli), visivamente molto debolmente psichedelico.
 
Top