Avete proposto l'opzione "fornitura costante", ma (e forse sono io che sono particolarmente attento alla terminologia utilizzata) la formulazione più appropriata dovrebbe essere "fornitura costante", in quanto suggerisce una disponibilità e una qualità uniformi.
Per quanto riguarda il termine "altro", ritengo che, a patto che rimanga entro i limiti legali, si debba dare la priorità alla massima supervisione sia dei fornitori che dei clienti. Questo punto è stato toccato da molti altri intervistati. I referral/qualcuno che garantisce sono buoni, ma un video di qualificazione (ad esempio: nome utente e data scritta insieme a una frase richiesta da un amministratore visualizzata in un video clip del richiedente che usa la sua droga o le sue droghe preferite. Per quanto riguarda i fornitori, una politica di tolleranza zero per le descrizioni false/accurate dei prodotti. Inoltre, anche se questo probabilmente dipende molto dal fornitore specifico, un mezzo per ordinare determinati articoli in quantità massicce, piuttosto che moltiplicatori di offerte di piccole quantità.
Un altro "altro" per me è l'inclusione di altri fornitori controllati negli Stati Uniti, idealmente con la possibilità di una rappresentanza regionale. Inoltre, mi piacerebbe vedere i risultati dei test di laboratorio (GCMS) per i prodotti offerti da qualsiasi fornitore.
Infine, e questo probabilmente è già stato pubblicato da qualche parte anche se devo ancora trovarlo, un elenco dei requisiti che un utente deve soddisfare per essere preso in considerazione per l'autorizzazione a diventare un fornitore.
L'ultima cosa che dirò è un'opinione ed è questa: Ho un immenso rispetto per questo sito e per i principi su cui è stato fondato. Si potrebbero apportare alcune semplici modifiche per migliorare l'esperienza del cliente? Certamente. Già solo l'inclusione di una terza parte che trattenga il pagamento della transazione in garanzia fino al ricevimento e alla soddisfazione dei materiali consegnati è eccezionale. Continuate a lavorare in modo eccellente! Continuate a sforzarvi di migliorare e di dare alla clientela la possibilità di influire su un cambiamento positivo. Quello che state facendo è impressionante e non vedo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro!