Sono cresciuto in un mondo criminale e ho proseguito gli studi più tardi e mi diletto ancora, ma onestamente avrei voluto scegliere una strada diversa fin dall'inizio, ma non è sempre facile quando si viene su in un certo modo. In questo mondo ci sono molti chimici, alcuni buoni, la maggior parte cattivi, a quanto pare. Molti non si preoccupano delle persone, ma solo dei profitti e le persone muoiono ogni giorno a causa di questo. Questo mondo potrebbe avvalersi di un maggior numero di persone con una comprensione della biologia, che è un'ampia gamma di possibilità, ma penserei che capire meglio gli Stati Uniti e come funzionano le diverse sostanze che usiamo/produciamo, eccetera, potrebbe dare una guida a quei chimici che si preoccupano davvero delle persone a cui vendono. Non sono sicuro che abbiamo trovato una buona droga sicura che possiamo usare, sballarci e non ammalarci o potenzialmente morire quando scendiamo o ci mischiamo con qualcos'altro, ecc. Sarebbe l'idea più bella che possa immaginare. È possibile? Forse no, ma chi è che sta tentando di verificare se lo è? Big Pharma non è diversa da un buon produttore di metanfetamina. La cosa buffa è che probabilmente sono più i produttori di metanfetamina a preoccuparsi delle persone che le aziende farmaceutiche. Poi ci sono quelli che io chiamo Little Pharma. I falsi produttori di pillole, la maggior parte dei quali non riesce a capire come realizzare un buon prodotto. Se dovete farlo, fatelo bene. Le pillole pressate sarebbero fantastiche se fossero fatte ogni volta allo stesso modo con gli stessi ingredienti dallo stesso "chimico". Immaginate le vendite e i ritorni dei clienti se fosse così. Ora sto farneticando...