Question Looking for a vendor Quali sono i fornitori di prodotti chimici nel Regno Unito

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
260
Deals
1
C'è qualche fornitore di prodotti chimici nel Regno Unito?

Sembra che qui ci sia un numero limitato di prodotti di tutti i tipi, 9/10 tutto proviene dall'estero.

rosechem

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Reaction score
21
Deals
2
Come venditore, ho incontrato molti acquirenti provenienti dal Regno Unito 😁. Ma bisogna riconoscere che la logistica internazionale presenta problemi di dogana e di controllo della qualità dei prodotti.

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
27
Ho esattamente lo stesso problema. è morto. gli acidi sono tra i più imbarazzanti.

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
260
Deals
1
Posso ottenere acidi, ma è soprattutto l'altra roba....

Ho bisogno di un magazzino UK al 100%
ma tutto questo richiede almeno 4 laboratori, 3 ne ho già uno, per poter iniziare a lavorare.

View previous replies…

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
27
Avete qualche fornitore da consigliare per il p2np e/o la boroidride per chi si trova nel Regno Unito?

avete 3 laboratori funzionanti?

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
260
Deals
1
Il P2NP è facilmente realizzabile con 3 sostanze chimiche. La boroidride può essere acquistata su eBay/Amazon.

No, non 3. Avremmo bisogno di 4 laboratori per iniziare a gestire un magazzino pieno di prodotti chimici, ecc.

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
27
il problema nel fare il p2np è il nitroetano. ma ho reperito il p2np da 3 fornitori diversi, quindi spero che siano solo i metodi che ho usato a farmi fallire.

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
260
Deals
1
Utilizzate invece P2P, altrettanto valido.

Ci sono molti venditori cinesi qui
alcuni accettano una ripartizione 50/50 o ti chiedono di assumerti la piena responsabilità se il pacco viene intercettato dalla dogana

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
27
Sì, ho dato un'occhiata al p2p. la riduzione è possibile con la nabh4 quando si sintetizza la metanfetamina, ma è possibile con l'anfetamina producendo una buona resa?

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
260
Deals
1
Non è il rendimento, ma la persona che fa la chimica

ognuno ottiene un rendimento diverso, è il modo in cui lo si modifica per ottenerlo migliore

Idrogenazione catalitica ad alta pressione H2/NH3/Ni. I rendimenti dovrebbero essere intorno all'85%.

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
27
H2/NH3/Ni idrogenazione catalitica ad alta pressione" Ci sono dei buoni thread a riguardo?

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
260
Deals
1
Possibilmente da qualche parte circa... un sacco di modi, solo quello che si adatta meglio

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
e se il prodotto non ha un doppio legame (nitroalcano) sarebbe più facile ridurre solo quel gruppo nitro con varie reazioni, ma non ho ancora provato questa procedura.