Question Quali sono i siti che vendono spore di funghi e che consegnano in Canada?

syndricskeptical

Don't buy from me
Member
Reaction score
1
qualcuno di voi conosce qualche sito che consegna in Canada e che posso usare per comprare spore di funghi, preferibilmente qualcosa di simile a sporeworks?
Grazie

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Qual è lo status giuridico in Canada? Negli Stati Uniti non sono affatto controllate. Ho coltivato molte specie e ceppi di funghi e ho comprato solo una volta una spora. Si trattava di Atantis #7, che probabilmente è stato riassorbito in Mexicana, dato che sono uguali. Ho ricevuto spore gratis in concorsi a premi e ne ho scambiate molte. Basta partecipare ai forum sui funghi e dopo un po' di tempo la gente li regalerà o li scambierà con te. I prezzi di quei posti sono quelli di Ludacris. 15 anni fa vendevo stampe a Workman per 5$/PC e lui le trasformava in 5-10 siringhe che all'epoca costavano 18$/PC.
NSocyERz30

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
165
Sono strani! Sono cubi? Hmm...

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Quelle sono Calocybe indica.dietrovthstbis la mia cappa a flusso bacticineratore e tutto ciò che si può vedere lì. A un certo punto ho avuto 1000 dollari di materiale

syndricskeptical

Don't buy from me
Member
Reaction score
1
qui sono legali per quanto riguarda le spore, e ci sono alcuni dispensari di funghi vicino alla città in cui vivo, ma non vendono spore

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
È possibile coltivare funghi a partire da funghi secchi. Tutto ciò che serve sono dei tamponi sterili e dell'acqua sterile. Si immerge il tampone nell'acqua e lo si strofina sulle lamelle e si raccolgono molte spore. Ne bastano 2 di un tipo di accoppiamento compatibile. Il tipo di accoppiamento è analogo al sesso, ma i funghi hanno fino a 50 tipi di accoppiamento. Uomini, donne, elicotteri, travestiti, bulldozer e altri 45 tipi. Questo è l'unico modo per ottenere spore da alcuni ceppi, come quello dell'invidia del pene. Le lamelle sono così strette che le spore non possono uscire e non producono spore.
Un altro metodo con cui ho avuto successo è tagliare un pezzo di materiale lamellare e metterlo su una piastra di Petri con agar supplementato. Ho costruito questa cappa a flusso laminare per soli 200 dollari e mi ha portato dalla difficoltà di coltivare qualsiasi cosa alla possibilità di clonare qualsiasi fungo trovato e portarlo in coltivazione. Se volete coltivare funghi in modo serio, avete bisogno di questa cappa. Ho cercato a lungo di costruirla per 200 dollari, ma potreste costruirla anche domani per 400 dollari.
MxEWlSQJva

Last edited:

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
LFuqj4iVcT

HKsLYu7XTP

Ecco alcuni funghi Psilocybe cubensis. Malabari e albini A+. Queste foto hanno più di 10 anni. Personalmente non sono un grande fan dei funghi psichedelici, ma a ciascuno il suo.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Quelle sono Calocybe indica.dietrovthstbis la mia cappa a flusso bacticineratore e tutto ciò che si può vedere lì. A un certo punto ho avuto 1000 dollari di materiale

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
I funghi sembrano così belli, ma non capisco per cosa hai costruito quella scrivania? E cosa ne pensi della capsula di Petri con acqua e miele, non ho ancora comprato l'agar.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
È ciò che si chiama cappa a flusso laminare. È l'opposto di una cappa aspirante. Invece di aspirare gas velenosi e odori chimici putridi, vi soffia aria. In pratica, si tratta di una ventola del forno di casa che soffia aria attraverso un vero e proprio filtro HEPA spesso 12 pollici. Quello usato nelle centrali nucleari per evitare che le persone respirino polveri radioattive. Questo filtro filtra il 99,7% delle particelle di dimensioni pari a 0,3 micron, ma funziona meglio con le particelle più piccole o più grandi, ovvero tutte le entità biologiche oltre ai virus. Quindi soffia fuori questo flusso d'aria ultra-pulita e quell'aria butta via le spore di muffa, le spore batteriche e l'ECT. Via. Finché ci si attiene a un protocollo asettico, le colture contaminate sono un ricordo del passato.

syndricskeptical

Don't buy from me
Member
Reaction score
1
btw sto cercando esclusivamente siringhe per spore, non metodi alternativi per coltivare funghi, quindi per favore rispondete solo se conoscete qualche sito o potete fornirmelo. grazie.