• Willkommen im Germany Teil des Forums. Denken Sie daran, dass das Posten von Kontakten (Jabber, Telegram, Signal und andere) zu einem permanenten Verbot führen wird! Wenn Sie sich entscheiden, etwas zu kaufen oder zu verkaufen, ohne ein Treuhandkonto zu benutzen und Geld verlieren, können wir Ihnen nicht helfen.

Methamphetamine Quale estensore per la metanfetamina?

Methamphetamine

tcd

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 6, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao sto cercando un estensore per estendere il mio Crystal meglio dovrebbe anche essere facilmente disponibile
 

Putthelimeinthecoconut

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
May 12, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
lasciare le cose come stanno.
Qualsiasi extender può mettere in pericolo la salute del consumatore, anche se l'extender è effettivamente atossico, non si può escludere la possibilità che qualcuno ne sia allergico o che venga danneggiato dalle interazioni tra l'extender e i farmaci assunti, e in caso di emergenza causata da esso, un trattamento medico adeguato può essere reso più difficile dal fatto che non si sa che questo extender è stato assunto.
Esporre qualcuno a tali rischi per profitto non è accettabile, a mio avviso.
I clienti meritano di ricevere il miglior prodotto al meglio delle loro conoscenze e convinzioni e di essere informati sul contenuto in modo da poter prendere una decisione di consumo responsabile.
Queste persone (probabilmente) si fidano di voi e sono loro che vi riempiono le tasche di denaro, non dimenticatelo.
 

MaxMusterman

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 6, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
ovviamente solo quelli che non sono più dannosi delle pietre e quelli che non hanno effetto a basse dosi. Non ottengo un K troppo buono e devo finanziare il mio consumo in qualche modo
 

Johnski

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Mar 16, 2023
Messages
14
Reaction score
16
Points
3
La vostra metanfetamina è così buona che potete allungarla?
 

AwesomeO

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Aug 23, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
I cristalli di MSM sono perfetti, sicuri per i consumatori, si sciolgono come la metanfetamina quando vengono fumati, hanno l'aspetto della metanfetamina e si legano ad essa per formare un cristallo. L'unico modo per riconoscerlo è che si piega facilmente quando si rompe.
 

AwesomeO

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Aug 23, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Un metanista riconoscerebbe immediatamente la caffeina, almeno questa è la mia opinione.
 
Top