Question Modi per ridurre il nitrato di sodio in nitrito

lavasphalt

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Di recente, da profano, ho fatto un po' di teoria sulla possibilità di sintesi dell'anfetamina in specifiche regioni dell'UE, cercando di evitare reagenti illegali.
Che, in questo caso, sarebbe l'acido solforico, che può essere acquistato a percentuali inferiori ma che si concentra,
il nitrato di mercurio (ii), che può essere ottenuto da una distillazione separata comprendente l'acido solforico di prima e il mercurio, che è facile da reperire.

Ora l'unico colpevole è il nitroetano per il P2NP, per il quale questo individuo potrebbe ottenere tutto tranne il nitrito di sodio.
Nel frattempo, il nitrato è disponibile e ho cercato vari modi per ridurlo a nitrito. Tuttavia, nessuno di essi sembra molto chiaro o coerente e le purezze finali sembrano inferiori, e non sono nemmeno sicuro che sia necessaria un'elevata purezza.

Mi chiedo se qualcuno abbia esperienza in merito. Voglio ricordare ancora una volta che per me tutto questo è ancora teoria e non è in alcun modo vicino a una preparazione, è molto probabile che ci siano altri difetti nella mia comprensione, suppongo che mi piacerebbe dare un senso a tutto ciò in termini di disponibilità legale e di procedura. Finora ho ottenuto il maggior numero di informazioni da qui, quindi vi sono già grato, anche se mi sto imbattendo in un vicolo cieco.

Jack

Don't buy from me
Resident
Reaction score
19
Questo è infantile, il tempo è più prezioso, bisogna iniziare il più vicino possibile al prodotto finito, o produrre qualcosa con sostanze chimiche più facili da ottenere, ridurre il nitrato è una perdita di tempo.

Fenster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
32
Il nitrito è disponibile in basse concentrazioni dai sali di polimerizzazione?

lavasphalt

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Sì, ma la quantità più alta è l'1% e il resto è sale da cucina.

Fenster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
32
L'1% è approssimativo!

Ci sono alcune reazioni, il calore e il piombo (bleah).

Ho anche sentito dire che calore e zolfo funzionano. In ogni caso si tratta di reazioni disordinate.

Esiste un'altra via OTC per l'anfetamina che non passa attraverso il p2NP. Hai cercato i percorsi attraverso il p2p?

lavasphalt

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Purtroppo non c'è nessuna delle due possibilità. Per quanto riguarda il P2P, dalle mie piccole ricerche ho capito che è molto più regolamentato di quanto non lo sia il P2NP, quindi anche se tecnicamente si può importare il P2NP dalla Polonia, non è detto che non si riceva una visita.

Da ieri ho trovato un venditore che vende nitroetano all'interno del paese e non sembra chiedere di compilare un EUS, il che è un po' strano. Visto che lo chiede anche per l'acetone che offrono. Viene da chiedersi se si tratti davvero di Nitrometano, ma è improbabile, visto che il prezzo è già abbastanza alto, circa 65E per 100ml.

Detto questo, a parte il nitroetano proveniente da un altro negozio, gli altri reagenti sono in realtà apertamente disponibili su Amazon, ironia della sorte. Alcuni necessitano solo di concentrazione e di due reazioni separate relativamente facili per i sali di mercurio. Ma quanto sarebbe intelligente ordinare tutto da Amazon e quanto sarebbe utile ordinare poche cose in momenti diversi?

Last edited:

Fenster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
32
Non credo sia una buona pratica. È molto meglio avere piattaforme e luoghi diversi per procurarsi i reagenti. Detto questo, piccole quantità personali vanno generalmente bene.

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
30
Beh, se vi sembra di fare un sacco di lavoro, lasciate che vi racconti quello che ho fatto io...

Ho iniziato con il nitrato di ammoniaca. Il modo migliore per ridurre il nitrato è mescolare 3:2 moli di NaNO3 e NaOH, rispettivamente. Riscaldare la miscela fino a farla sciogliere (una padella di alluminio va benissimo). Preparare 1 mole di zolfo elementare e aggiungerlo in pozioni mescolando di tanto in tanto, facendo attenzione che il fuoco si accenda al momento dell'aggiunta. Una volta aggiunto tutto lo zolfo, attendere che si raffreddi. Aggiungere acqua, sciogliere il tutto ed evaporare. Na2SO4 parteciperà per primo. Filtrare, ricristallizzare e ottenere NaNO2 puro.

Fenster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
32
È un processo scoraggiante, ma su YouTube si possono vedere un paio di video di questo processo. Vi consiglio di guardarli per sapere cosa vi aspetta.

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
30
Per il mio primo sintetizzatore ho fatto tutto in casa. Compreso il benzaldeide. Mi ci sono voluti mesi. Il modo migliore è quello di acquistare prodotti chimici già pronti. Naturalmente bisogna fare attenzione, ma con le giuste precauzioni si può ottenere qualsiasi cosa in modo "sicuro" e anche risparmiando.

Jack

Don't buy from me
Resident
Reaction score
19
Non farei mai nulla che non possa essere scalato, chi fa per un penny fa per un chilo.