- Language
- 🇹🇷
- Reaction score
- 5
Salve di nuovo amici. Ho provato a estrarre la base libera PSE utilizzando il metodo "Universal Extraction Technique: Straight to Bee". Qui vi scriverò in dettaglio con le immagini. Alla fine ottengo una sostanza cerosa. Grazie in anticipo a chi ha informazioni sull'argomento.
Per prima cosa, iniziamo con il contenuto delle pillole.
- ibuprofene
- pseudoefedrina cloridrato
- acido ascorbico (vitamina C)
- calcio idrogeno fosfato anidro
- sodio croscarmelloso
- Povidone (k-30)
- Parlare
- Cellulosa microcristallina (Tipo 101)
- Silicio diossido-siloide 244
- Olio di ricino idrogenato
- Idrossipropilmetilcellulosa E-15
- Alcool polivinilico
- Biossido di titanio
- Lacca di alluminio giallo chinolina
- lecitina
- Gomma xantana
- Lacca di alluminio giallo tramonto
Per prima cosa ho effettuato una sottrazione seguendo esattamente le istruzioni. Le immagini dopo la sottrazione sono le seguenti.
Poi, pensando che fosse passato troppo tempo da quando avevo provato questa tecnica, l'ho riproposta modificandola un po' a mio piacimento.
Le cose che ho cambiato per me sono state l'uso di meno acetone, meno amido di mais e la bollitura con etere di petrolio prima di lasciarlo asciugare troppo.
Ora voglio passare alle mie domande.
1- Che cos'è esattamente la sostanza cerosa nelle prime immagini?
2- Se la sostanza cerosa è corretta, vi ho passato del gas Toluene HCl, ma non ho visto cadere o formarsi alcun pezzo di cristallo. Ho passato troppo poco gas HCl o devo passarne di più?
3- Quanto tempo impiega la base libera a cristallizzare? Cristallizza immediatamente o devo aspettare 12 ore?
4- La base libera può essere utilizzata nella reazione RP/I2 o devo convertirla in sale HCL?
5- Per ora ho le pillole di cui ho scritto il contenuto. Vorrei ringraziare in anticipo gli amici esperti e competenti se condividono le loro esperienze su come posso rimuoverle.
Per prima cosa, iniziamo con il contenuto delle pillole.
- ibuprofene
- pseudoefedrina cloridrato
- acido ascorbico (vitamina C)
- calcio idrogeno fosfato anidro
- sodio croscarmelloso
- Povidone (k-30)
- Parlare
- Cellulosa microcristallina (Tipo 101)
- Silicio diossido-siloide 244
- Olio di ricino idrogenato
- Idrossipropilmetilcellulosa E-15
- Alcool polivinilico
- Biossido di titanio
- Lacca di alluminio giallo chinolina
- lecitina
- Gomma xantana
- Lacca di alluminio giallo tramonto
Per prima cosa ho effettuato una sottrazione seguendo esattamente le istruzioni. Le immagini dopo la sottrazione sono le seguenti.
Poi, pensando che fosse passato troppo tempo da quando avevo provato questa tecnica, l'ho riproposta modificandola un po' a mio piacimento.
Le cose che ho cambiato per me sono state l'uso di meno acetone, meno amido di mais e la bollitura con etere di petrolio prima di lasciarlo asciugare troppo.
Ora voglio passare alle mie domande.
1- Che cos'è esattamente la sostanza cerosa nelle prime immagini?
2- Se la sostanza cerosa è corretta, vi ho passato del gas Toluene HCl, ma non ho visto cadere o formarsi alcun pezzo di cristallo. Ho passato troppo poco gas HCl o devo passarne di più?
3- Quanto tempo impiega la base libera a cristallizzare? Cristallizza immediatamente o devo aspettare 12 ore?
4- La base libera può essere utilizzata nella reazione RP/I2 o devo convertirla in sale HCL?
5- Per ora ho le pillole di cui ho scritto il contenuto. Vorrei ringraziare in anticipo gli amici esperti e competenti se condividono le loro esperienze su come posso rimuoverle.