Looking for a vendor Esperienze con i fornitori!

MrSung

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
18
Salve ragazzi. Attualmente sto cercando di acquistare alcuni precursori da ALIBABA. L'esperienza è selvaggia e spaventosa. Ho ricevuto tantissimi messaggi da parte di rappresentanti di vendita che mi hanno inviato RFQ con diverse offerte di prezzo.

La cosa più allarmante è che alcuni dei rappresentanti sono così incompetenti che non sanno quali sostanze chimiche ho richiesto controllando il CAS#, ma si affrettano a scrivermi con un'offerta di prezzo, e dopo che li ho licenziati con domande logiche è allora che inizio a vedere qualche bandiera rossa.

Alcuni fornitori sembravano affidabili, ma come dice il proverbio, poche uova cattive rovinano il lotto. Ho già ordinato, ma il mio fornitore di fiducia non ha il mio precursore principale.

Qualcuno ha mai avuto una brutta esperienza di acquisto da Alibaba?

Vi prego di condividere la vostra esperienza o il vostro contatto di fiducia.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
606
Non posso condividere un contatto, ma ho già avuto brutte esperienze.

Il miglior indicatore di un buon fornitore è che sia aperto a una buona comunicazione, anche via e-mail, e che dimostri nel tempo di essere interessato a un rapporto commerciale a lungo termine e non solo a una vendita rapida.

Quale principale precursore vi manca?

MrSung

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
18
@KokosDream!

''Il miglior indicatore di un buon venditore è se il venditore è aperto a una buona comunicazione, anche via e-mail, e può dimostrare nel tempo di essere interessato a un rapporto commerciale a lungo termine e non solo a una vendita rapida''.

È come se condividessimo gli stessi pensieri o simili per quanto riguarda il rapporto venditore-acquirente....! Vi comunicherò il mio principale precursore