Question valerfenone

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
qualcuno può consigliarmi un fornitore, magari negli Stati Uniti, per favore, grazie!
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Consiglio vivamente di produrlo da soli tramite l'acilazione di Friedel-Crafts del benzene con cloruro di valeroile e AlCl3 anidro... vi insegnerà molto (purtroppo dovrete distillare in vuoto)... Sono sicuro che troverai la tua fonte per il composto desiderato, ma fai attenzione all'intermedio bromurato che è un orribile lachrimatore (tipo arma)... Buona fortuna!
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
Oh, grazie per la rapida risposta. ora ho paura. non c'è niente di male nell'essere istruiti, ma sono un po' sovraccarico sulla chimica che sta dietro a ciò che voglio sintetizzare; cioè ottenere il valerfenone nel suo stato completo. in pratica in questo momento so molto molto poco.Come si fa a sapere che si sta per ricevere un prodotto intermedio bromurato? E' una caratteristica particolare di alcuni venditori? Forse sono un po' troppo concentrato su questo, ma non rinuncio a nulla.Ok, l'irritante per gli occhi l'ho capito ora, ma mi sono un po' perso sull'uso delle parole intermedie, potete per favore aiutarmi.Grazie.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
è molto meglio comprare il materiale già alogenato e trasferirlo rapidamente in un reattore che si sigilla bene e poi farlo reagire con l'ammina secondo un metodo che si preferisce (ce ne sono molti da scegliere).
 
Top