Question I catalizzatori di Urushibara producono ammine secondarie?

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
I catalizzatori di urushibara possono produrre mdma o metanfetamina e, in caso affermativo, quale varietà di catalizzatore?
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
Senza offesa, ma non vedo dove si parla di metanfetamina, ammina secondaria (a parte qualcuno che ha fatto la mia stessa domanda).

Siete sicuri che questo sia il thread giusto? Sembra che qualcuno abbia fatto la mia stessa domanda.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
LJtjaYWC9r

Immagino che si debba leggere tra le righe per sapere qual è il prodotto di amminazione del P-2-P
è metanfetamina se si aggiunge metilammina e anfetamina altrimenti
 
Last edited:

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
È una domanda ragionevole a cui non ho una risposta certa. Per quanto mi ricordo, dovrebbe essere possibile, ma nonostante il metodo di preparazione sia facile da trovare, si scopre che il prodotto non è abbastanza buono o la sua attività catalitica è molto inferiore alle aspettative. Sono a conoscenza della mancanza di successo sia da parte di professori della vecchia scuola sia da parte di persone praticamente dotate di talento come ChemPlayer. Quest'ultimo ha anche un video su questo argomento. Il mio consiglio migliore è quello di procurarsi un campione commerciale del catalizzatore e metterlo alla prova rispetto al catalizzatore preparato.
 
Top