- Language
- 🇪🇸
- Reaction score
- 0
Salve buongiorno. Ho due domande. La prima è quella di consultare un esperto, riguardo ai metodi di estrazione dell'Efedrina dalle pillole. Non sono sicuro che i metodi descritti in questo sito web possano funzionare per le pillole che ho. Ho un elenco degli eccipienti presenti nelle mie pillole (ho circa 300 pillole con 50 mg di cloridrato di efedrina ciascuna). Gli eccipienti sono:
-Cellulosa microcristallina.
-calcio
- Magnesio stearato
- Amido carbossimetilico di sodio (tipo A).
Con questa composizione, quale metodo sarebbe più conveniente per estrarre il cloridrato di efedrina? .
Una seconda domanda riguarda un problema che ho avuto con un matraccio da 2000 ml a fondo piatto con due colli. Il matraccio era sporco e le bocche presentavano residui della reazione dell'amalgama di alluminio. Ho coperto una delle bocche con un tappo di vetro e quando ho cercato di rimuoverlo si è incastrato e non sono riuscito a toglierlo. Cosa posso fare per rimuovere questo tappo di vetro senza danneggiare la beuta? Saluti e grazie.
-Cellulosa microcristallina.
-calcio
- Magnesio stearato
- Amido carbossimetilico di sodio (tipo A).
Con questa composizione, quale metodo sarebbe più conveniente per estrarre il cloridrato di efedrina? .
Una seconda domanda riguarda un problema che ho avuto con un matraccio da 2000 ml a fondo piatto con due colli. Il matraccio era sporco e le bocche presentavano residui della reazione dell'amalgama di alluminio. Ho coperto una delle bocche con un tappo di vetro e quando ho cercato di rimuoverlo si è incastrato e non sono riuscito a toglierlo. Cosa posso fare per rimuovere questo tappo di vetro senza danneggiare la beuta? Saluti e grazie.