TUTORIAL: Come ottenere e utilizzare un documento d'identità falso per ordinare in modo sicuro i precursori, aprire un conto bancario e altro ancora.

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18

Perché usare un'identità falsa



Ci sono molte ragioni per cui un'identità falsa può aiutare ad aumentare la vostra sicurezza in modo massiccio. Tutti quei compiti comuni che si svolgono nella vita di tutti i giorni lasciano tracce che possono essere facilmente ricondotte a voi.

Non si tratta solo di un indirizzo per ricevere gli ordini effettuati presso le farmacie, ma anche di pagare gli acquisti in un modo che non possa essere ricondotto a voi. Dal momento che le criptovalute o i "pagamenti in contanti in busta" non sono accettati da quasi tutti i fornitori, per mantenere l'anonimato è necessario un conto bancario anonimo + Paypal configurato con un documento d'identità falso. Oppure potreste vendere droga online e avere la possibilità di scambiare criptovalute in contanti e prenderle da un bancomat.

Questi sono solo i casi d'uso più ovvi, ce ne sono molti altri....



Quello che spiegherò qui è un tutorial passo dopo passo su come e dove ottenere documenti d'identità fisici falsi, dove ottenere documenti digitali falsi e come usarli esattamente per creare un conto bancario, Paypal, Crypto exchange. E anche come usarli per ricevere spedizioni utilizzando servizi di spedizione postale in combinazione con caselle postali anonime, anch'esse registrate con la vostra identità falsa.

E tutto questo senza mai uscire di casa. Non c'è bisogno di incontrare fornitori, visitare filiali bancarie ecc...



La configurazione del vostro PC

L'uso dell'identità fittizia non è utile se la vostra sicurezza informatica fa schifo!

Prima di fare qualsiasi cosa con la vostra identità falsa, dovete assicurarvi che non userete mai il vostro vero IP per qualsiasi cosa. Registratevi con un buon provider VPN che può essere pagato con criptovalute! Non registrarlo con la tua email privata, usa quella che hai impostato per il tuo id falso!!!



Dovete anche assicurarvi di non utilizzare lo stesso Browser per la vita reale e quella fittizia.

Raccomanderei un BRowser anti-rilevamento con un profilo impostato solo per questo scopo. Esempi sono CheBrowser, Ghostbrowser e altri. Personalmente, preferisco CheBrowser. È necessario pagare per questi programmi, ma esistono anche altre soluzioni gratuite, basta cercare su Google "anti detect browser" o "multi profile browser". Si può fare anche con chrome, ma il fatto è che questi browser standard non sono stati sviluppati per garantire il miglior anonimato e quindi perdono sempre dati in una configurazione standard, quindi molte cose devono essere adattate per disattivare cose come il tracciamento della geolocalizzazione, WebRct ecc.... Non lo spiego, ma se cercate su Google "make chrome an anti detect browser" o "chrome plugins anti detect" sono sicuro che troverete le soluzioni da soli.



Oltre al browser, faccio anche un ulteriore passo avanti facendo tutte le cose più losche su una macchina virtuale che ho installato sul mio portatile. Eseguo il mio browser anti-rilevamento su questa macchina virtuale, salvo anche tutti i documenti falsi ecc. su questa macchina virtuale e inoltre utilizzo Veracrypt per crittografare e nascondere l'intera partizione utilizzata per la mia macchina virtuale. In questo modo, se il mio pc verrà mai sequestrato o magari perso, nessuno potrà trovare nulla di losco. In questo modo, sembro un membro onesto della società. Beh, questo potrebbe sembrare paranoico ai vostri occhi. Sta a voi fare questo passo in avanti per una maggiore sicurezza. Potreste non vedere alcuna ragione per farlo, va bene così. Ma per favore, la parte del browser di cui sopra non è aggiuntiva, non deve essere saltata!!! L'utilizzo di un unico browser per tutto (sia nella vita reale che in quella fittizia) crea problemi e porta al blocco dell'account. Paypal, banche, eBay, amazon, borse di criptovalute hanno tutti i loro sistemi anti-frode e si accorgono se si accede con account diversi, li collegano e spesso li segnalano o li bannano! Lo stesso vale se si utilizza TorBrowser per questi scopi. Tor potrebbe essere utile per molte cose, ma non sarete in grado di usare l'online banking, PayPal ecc.



Aprire un conto bancario

Io sono in Europa, quello che sto spiegando qui in termini di impostazione del conto bancario, inoltro della posta ecc. potrebbe essere diverso negli Stati Uniti.



Quando si apre un conto bancario online, sarà sempre necessario un qualche tipo di verifica per assicurarsi che voi (che aprite il conto) siate chi fingete di essere! Conosco due sistemi di verifica che possono essere sfruttati facilmente senza grandi sforzi:



A) - Verifica tramite bonifico bancario:

Se create un nuovo conto online, potrebbe esserci la possibilità di verificare tramite bonifico bancario. Cercate su Google qualcosa come "Neo Banks" o "Neo Banks verify by bank transfer" sia in inglese che nella vostra lingua per trovare un elenco delle cosiddette banche NEO. Openbank è una di quelle che accettano la verifica tramite bonifico bancario e credo anche LEO Pay. Il modo in cui questa verifica funziona in dettaglio è che dovete effettuare un trasferimento di denaro dal vostro conto esistente a quello nuovo che state registrando. Affinché questo funzioni, è importante che il nome del proprietario del conto che invia il denaro sia simile a quello del conto del destinatario. Il modo per ottenere questo risultato è quello di vendere qualcosa di poco costoso a 20€ online e accettare di essere pagati solo tramite bonifico bancario. Ora vi aspettate che un tizio di nome "Alex Shulgin" sia interessato a comprare il vostro telefono Android usato, e siete totalmente eccitati dalla coincidenza di avere il suo stesso nome. La cosa buffa è che non ti era mai capitato prima....

Quello che dovresti fare è registrare il tuo account con questo nome e fargli pagare i 20€ sull'account con lo stesso nome. Poi inviategli il telefono acquistato e continuate da lì. "Alex Shulgin" ha appena verificato il vostro conto bancario aperto con lo stesso nome, che d'ora in poi sarà lo stesso nome che userete per la vostra falsa identità. Utilizzerete questi dati per i vostri documenti d'identità fisici o digitali falsi e per qualsiasi altra operazione, come la registrazione in servizi di inoltro della posta, ecc.



B) - Verifica con documenti digitali falsi

Wise.com funziona benissimo in questo modo. Durante la registrazione vi viene chiesto di fare una foto del vostro id e anche un selfie di voi con in mano il vostro id. Poi controllano le foto per verificare se tutto è effettivamente a posto e se i numeri di passaporto sono validi.

Che coincidenza che il vostro telefono sia danneggiato e che non possiate più scattare foto perché la vostra telecamera non funziona. Basta contattare l'assistenza e chiedere una soluzione diversa. Quello che vi proporranno è l'opportunità di caricare documenti d'identità ritoccati. Questi vengono controllati in modo approfondito, è importante utilizzare documenti realizzati da qualcuno che sappia davvero come fare e come calcolare i numeri dei passaporti validi. C'è un ragazzo che posso raccomandare (i dettagli di contatto si trovano alla fine di questo tutorial), tutto ciò che deve sapere è il nome, il sesso, la data di nascita, l'indirizzo e la nazionalità. Lo pagate circa 100€ ed entro 2-3 ore riceverete 3 file immagine. Una del fronte, una del retro e un selfie. Basta caricarle e il gioco è fatto. Per ottenere il vostro numero di conto bancario IBAN, dovete anche caricare il vostro conto con un minimo di 20€. La cosa più semplice è che accettano anche Paypal. Quindi, quello che dovete fare è impostare un Paypal con i dettagli dell'id falso, poi trovare qualcuno che vi invii 20€ su questo conto (vendendo qualcosa) e poi usare questo nuovo Paypal falso per convalidare il vostro nuovo conto bancario falso.





Qualche parola sull'uso di questi conti:

Non ordinate ancora carte bancomat, potreste farlo più tardi, una volta che l'inoltro della posta e la casella postale saranno stati attivati!

Non fate il passo più lungo della gamba fin dall'inizio! Questi conti devono essere riscaldati un po'. Non addebitate loro 2000€ all'inizio, non fatelo e basta, potrebbero essere segnalati. Iniziate a usarli con qualche compravendita su eBay per mostrare transazioni affidabili e autorevoli per un mese o due. Vendete un po' di roba e usate il denaro per comprare cose come l'acetone su eBay. Poi, dopo un po' di tempo, potete usare gli scambiatori di criptovalute per trasferire il contante in entrata e in uscita e usarlo per acquistare presso i grandi fornitori di prodotti chimici.





Fingere di essere un'azienda

Utilizzate la vostra identità per registrarvi su namecheap.com e acquistare un dominio pagato in cripto. Di solito farei qualcosa di generico come www.alexshulginservices.eu e costruirei un semplice sito web per la vostra azienda "Alex Shulgin Industry Services". Una volta fatto, impostate l'email con questo dominio e usatelo sempre quando comunicate come azienda. Secondo la mia esperienza, questo è già sufficiente per poter acquistare quasi ovunque. Potrebbero chiedere la registrazione della società. In tal caso, procuratevi un documento digitale falso dalla fonte di cui sopra. Se vi chiedono una partita IVA, in realtà non ne avete ancora una.





Il vostro indirizzo fisico

Avete bisogno di un indirizzo da indicare sul vostro sito web, sulle banche, su eBay ecc... Il vostro indirizzo ufficiale e visibile. Ci sono molti modi per ottenerlo. Esistono società di spedizioni professionali (verificate le loro condizioni, molte aprono i pacchi e ne controllano il contenuto, ovviamente non utilizzatele).

In tutti i Paesi che confinano con la Svizzera (Italia, Francia, Germania...) ci saranno aziende specializzate nella ricezione di pacchi per i clienti svizzeri, che potranno semplicemente attraversare il confine per ritirare il pacco da lì ed evitare la seccatura della spedizione al di fuori del territorio dell'UE. Potreste inviare loro un'e-mail e spiegare il motivo per cui non volete ritirare il pacco ma farlo inoltrare a un indirizzo locale o a una casella postale (magari a causa delle vacanze).

Un altro modo, credo il migliore, è quello di utilizzare un ufficio virtuale. Perché no? Procuratevi un ufficio virtuale per i servizi di Alex Shulgin Industry, usate questo indirizzo ovunque e fatevi spedire i reagenti lì e fate in modo che li inoltrino a una casella postale impostata con il vostro documento d'identità falso, oppure fateveli spedire a un negozio dhl locale e trovate qualcuno che li ritiri da lì o, a seconda della vostra paranoia, magari li instradate anche attraverso un altro indirizzo.



Faccio così da molti anni ormai e di tanto in tanto cambio anche il mio falso id e la mia falsa azienda e sono in grado di fare ordini da ogni parte e di ordinare anche cose rischiose e non ho mai avuto problemi.



Fonti ecc...



Per ottenere i vostri documenti digitali falsi o anche carte d'identità o patenti fisiche false, c'è un ragazzo che posso raccomandare. Uso sempre il suo servizio e non ho mai avuto problemi:



Telegram: @MyAlienID
Documenti digitali falsi: 90€
Carte d'identità fisiche: 390€


Beh, aspettatevi che le carte fisiche non funzionino negli aeroporti, nei controlli di polizia, ecc... Ma sono ottime per l'apertura di conti, per ritirare ordini dagli uffici postali, ecc....

Spero che questo tutorial vi aiuti a ordinare i vostri prodotti chimici in modo più sicuro.
Inoltre, spero che la mia conoscenza della lingua inglese sia abbastanza buona da farvi capire ciò che sto scrivendo.



Se avete delle domande, sentitevi liberi di postarle qui
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Un buon filo conduttore.

Il tizio MyAlienID sta vendendo su qualche marketplace utilizzando servizi di deposito a garanzia?
 

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
Ciao Kokos,

beh, non ne sono sicuro, lavoro con lui già da tempo e non ho mai usato escrow.
In realtà l'ho trovato su un forum di cartomanzia qualche anno fa. Ho acquistato diverse carte d'identità e una tonnellata di documenti digitali, soprattutto quando mi sono auto-cartellinato.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Beccato!

Non uso Telegram, questo è il problema, per diverse ragioni.

Ma la tua guida mi è piaciuta, è ben scritta e comprensibile! Potrei fare un tentativo.
Sai da dove spedisce i documenti?
 

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
Inviato dal Regno Unito. Ma non ho acquistato una carta negli ultimi 12 mesi, credo. Forse è cambiato qualcosa, bisogna chiedere.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Suona bene!
 

fibinachi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2022
Messages
7
Reaction score
10
Points
3
Per caso avete sentito qualcosa?

Inoltre, ci sono ancora venditori di documenti falsi che vendono documenti che passano per veri all'aeroporto o alla polizia? Ho visto personalmente un documento d'identità falso passare dalla polizia e passare per vero... ma è stato 15 anni fa. comunque, se c'è la possibilità di avere documenti d'identità falsi che resistono ai controlli, mi sembra prudente seguire questa strada.....
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Conosco i venditori di documenti falsi, ma non passano.

Penso che i documenti di identità di 15 anni fa siano molto diversi da quelli disponibili oggi.
Dipende da molti fattori se si possono passare o meno negli aeroporti... ma ho un contatto offline che sostiene di ottenere documenti falsi che passano... ma costano qualche migliaio di dollari.

In ogni caso, il documento falso che dovrebbe passare all'aeroporto deve provenire da una persona che esiste nella vita reale, in modo da poter usare la sua identità.
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18

Grazie per il tutorial!!!
100 euro è molto economico per documenti e selfie se funziona. Sai se la banca chiede un altro selfie, dobbiamo pagare altri 100 euro a quel tipo?
Io ho fatto un conto con il mio vero nome in un exchanger e mi hanno chiesto un selfie 3 volte in giorni diversi finché non ho verificato il mio conto.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Se riuscite a trovare dei biglietti economici per tblisi, cogliete l'occasione e procuratevi un conto bancario georgiano: sono favorevoli al business, non fanno domande e non pagano tasse per i redditi esteri.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Che cosa è vero? È interessante. Ha esperienza in questo campo? Mi chiedo come sia possibile configurare una sorta di anonimato con documenti falsi.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ci sono agenzie che si occupano di questo, anche a distanza, ma sono molto costose. Non so quanto sia facile con i documenti falsi, ma dal momento che si tratta di scansioni inviate, dovrebbe funzionare, suppongo.
Conosco altri paesi che sono così, ma bisogna andarci personalmente. In questo caso sono in Europa quindi non è troppo lontano, posso farvelo sapere in PM.
 

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
no, non avete bisogno di niente di più di questo
 

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
@UWe9o12jkied91d
@KokosDreams

Questo è vero per la Georgia. ma in realtà, se si utilizzano i dati reali, non si saprà mai quando saranno costretti a collaborare con le forze dell'ordine e le autorità fiscali dell'UE. Mi aspetto che ciò accada presto, dato che a causa della situazione con la Russia, la Georgia ora è ancora più interessata ad essere in regola con l'UE e vuole diventare parte dell'UE e questo sicuramente non funziona quando si sostiene il riciclaggio di denaro.

MA:

Ho parlato con queste agenzie un anno fa, hanno buoni contatti e non hanno bisogno dei vostri documenti originali per aprire un conto.
Si possono inviare loro documenti falsi e farli registrare con quelli.

Credo che sia possibile farlo da soli senza pagare 1000€ all'agenzia.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
1.000 euro non sono poi così tanti, ma in genere sono piuttosto cauto quando si tratta di agenzie. Sai, non c'è onore tra i ladri haha.

Aprirò una chat con te e @UWe9o12jkied91d in modo da poterne discutere ulteriormente.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Sappiamo che il 2023 è l'anno in cui entreranno nell'elenco di segnalazione e monitoraggio, non ricordo come si chiama.
 
Top