Question Cercare di fare il C-Liquid

Evolved

Don't buy from me
New Member
Reaction score
8
Sto cercando una guida passo passo su come realizzare in sicurezza un liquido C che si avvicini il più possibile al normale sballo da THC. Non voglio svapare qualche noid diabolico. Ho provato a trovare informazioni su questo argomento ovunque, ma non riesco a trovare cifre esatte. Trattandosi di valori di dose così piccoli, devo assicurarmi che l'esatto rapporto mg/ml sia sicuro. Se qualcuno ha informazioni su quale sia il miglior noid da usare e su quale sia la dose esatta da utilizzare, lo apprezzerei molto. Sono riuscito a trovare informazioni solo sul riscaldamento di un noid in polvere in una soluzione di vg/pg fino all'omogeneizzazione.
Qualsiasi informazione è utile. Grazie e arrivederci a presto.

Paracelsus

Addictionist
Reaction score
237
Siete interessati a 5F-CUMYL-PINACA esattamente? Il problema della creazione di guide e della selezione di dosaggi sicuri è che oggi non esiste nemmeno una risposta definitiva su quanto le sostanze di questo tipo abbiano un effetto più forte sui recettori dei cannabinoidi. Per quanto riguarda la sostanza vocale, ad esempio, diversi studi hanno dimostrato una diversa selettività. La sostanza può essere selettiva 2 volte o quasi 30 volte. A ciò si aggiungono i diversi tipi di recettori e i più piccoli dosaggi efficaci. Forse è per questo che la risposta alla sua domanda non è così semplice. Tuttavia, è possibile consultare la sezione dedicata alla sintesi dei cannabinoidi. Forse c'è una risposta o la direzione giusta: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/b/cannabinoids.5/

Evolved

Don't buy from me
New Member
Reaction score
8
Sono interessato all'uso di JWH-210 e stavo pensando di fare un rapporto di 45mg/1ml. Mi chiedevo se fosse sicuro. La maggior parte delle ricerche che ho fatto indicano che la dose di JWH-210 è di 1,5-3mg e che un ml di succo di svapo richiede 100-200 boccate. Quindi, se voglio che ogni 5 boccate sia una dose effettiva, con una media di 150 boccate otterrei 30 dosi. Se volessi che ogni dose fosse di 3 mg, sarebbero 90 mg/ml. Tuttavia, non sono sicuro che questo sia sicuro. Se sapete qualcosa al riguardo mi sareste d'aiuto. In caso contrario, comincerò con un mg/ml molto basso, come 20 mg/ml, e salirò di livello. Inoltre, se conoscete un modo preciso per omogeneizzare la miscela, anche questo sarebbe utile. Ho visto che riscaldare la miscela e mescolare accuratamente è il modo migliore, ma non sono sicuro di questo. Ho letto i forum sui cannibinoidi e non ho trovato nessuna informazione valida.
Grazie per la risposta

Last edited:

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,889
Deals
1
Penso che sia il modo migliore. A mio parere, la tua ricerca ha preso la direzione giusta. Ci comunichi i suoi risultati, per favore.

Last edited by a moderator:

Evolved

Don't buy from me
New Member
Reaction score
8
Lo farò. Non vedo altri post sulla produzione di C-Liquid da nessuna parte, quindi farò una guida approfondita dei miei tentativi ed errori. Inizierò con un liquido a basso dosaggio e salirò fino a trovare l'intensità desiderata.