Le ricette più semplici

Madre

PR manager
Joined
Sep 6, 2022
Messages
58
Reaction score
130
Points
33
Breaking Bad vi introduce nel mondo della produzione di farmaci con le vostre mani. Nella sezione Tecnologie di sintesi e analisi offriamo una varietà di tecniche di sintesi, metodi di ricerca e di test. Quasi tutti questi metodi sono stati da noi testati nella pratica, e tutti sono schemi funzionanti. Un chimico esperto avrà una buona comprensione della maggior parte dei metodi di cottura e non avrà alcuna difficoltà con i metodi di cottura.

Ma che dire di chi vuole produrre farmaci ma non sa come fare?
E se avete problemi con la chimica e avete paura di cucinare, anche con le semplici istruzioni passo-passo della sezione sintesi?
È comprensibile! In effetti, ad un occhio inesperto, tutto questo può sembrare complicato.

Per questo motivo, abbiamo deciso di creare una nuova sezione chiamata "Le ricette più semplici", in cui mostreremo le tecnologie di sintesi più semplici per le sostanze più diffuse. In questa sezione cercheremo di spiegare ogni passaggio nel modo più dettagliato possibile, senza enfatizzare termini chimici, formule incomprensibili e altro gergo tecnico. Solo le ricette più semplici da capire vi permetteranno di cucinare con successo il prodotto nella vostra cucina o nel vostro garage. Il risultato vi sorprenderà: Cucinare farmaci di qualità è davvero molto facile e veloce!

Siamo pronti a fornirvi un supporto completo in ogni fase del processo di cottura. Sentitevi liberi di fare domande in questa sezione o di inviare messaggi privati agli amministratori del forum. Vi aiuteremo sempre a iniziare, a finire di cucinare e a vendere ciò che producete! Provate, non abbiate paura, è davvero facile!

Quali sintesi di quali sostanze vorresti vedere in questa sezione?
Quali istruzioni di sintesi dovremmo cercare di semplificare per te? Scrivete in questo thread.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
3/4mmc 3/4cmc apvp/MDPvP bk mdma speed form a oil
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
😬😬😬😬 è un concetto interessante. Credevo che stessi sparando cazzate, ma hai il cartellino del personale.
Non so nemmeno cosa suggerire. Che ne dici di un feniltropano, serie WIN, RTI, Troparil o RTI? Come posso tagliare circa 10 idrocarburi da questo benzonotato e metilarli? Non è un'idea nuova, ma tutti i topic che ho visto su questo argomento si sono arenati subito perché nessuno è riuscito a proporre unaSINGOLA SINTESI , tranne forse l'idrato corale di cloroformio e l'estrazione di piante, che non è una sintesi. Sarei felice di vedere qualsiasi cosa.
HEY dimmi cosa posso fare con questo sacchetto di b-feniletilammina HCL 500g!!!!
 

Benz88

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Apr 4, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Metamfetamina .
 

pachemguy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 25, 2023
Messages
22
Reaction score
21
Points
3
Mi piacerebbe vedere una guida per i composti Pyro che mostri i diversi sotto-fenoni corrispondenti a ciascun composto (a-php=valerofenone, mdpv= ecc.). Inoltre sarebbe fantastico vedere la sintesi di alcuni semplici composti disso/phsy (mxe, fxe, pcx,) anche e 2cx o triptimine sostituite.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Bupropione
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Perché il bupropione?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Perché quella già presente sul sito è spazzatura
 

carter23

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 17, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
È un catinone ed è abbastanza facile da ottenere, è possibile alterare la sua struttura per ottenere qualcosa di utile.
 

the right stuff

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2023
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Questa è l'esperienza più stimolante che abbia mai avuto da un po' di tempo a questa parte. Ho una bottiglia di triptamina base con cui vorrei fare un po' di alchimia. Una guida su come utilizzarla sarebbe fantastica.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Una rapida occhiata suggerisce che il 4-aco è un prodrug del 4-ho. Quindi, in vivo sono identici, in vitro il 4-ho è leggermente più potente in peso/peso. Dove sta il vantaggio?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Il 4-HO è un probabile metabolita del 4-ACO, ma un prodrug è qualcosa di inattivo, mentre il 4-aco è attivo di per sé. Il suo metabolismo comprende anche altri metaboliti che non sono presenti nel 4-HO.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Devo ammettere che la sua disinvoltura sembra essere una pura iperbole. Non sono riuscito a trovare un solo riferimento che sostenesse, con una qualche autorità, che il 5-meo è attivo, anche se non c'è motivo per cui non lo sarebbe. Tutti i riferimenti ai metaboliti erano nascosti dietro un muro a pagamento, ma la sintesi era che il metabolismo di primo passaggio lo digerisce altamente. L'unico modo per risolvere la questione è sintetizzare la dimetilammide dell'acido fosforico 2-a,4,5-omo DIMET e spararla in aria.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Ho dei riferimenti. Voglio dire che lei ha chiaramente visto questi riferimenti anche per decidere di qualificarli come "senza alcuna autorità". Ma vorrei sapere perché li scarta?

Inoltre, non sono sicuro di cosa significhi "Tutti i riferimenti ai metaboliti erano nascosti dietro un muro a pagamento, ma il riassunto era che il metabolismo di primo passaggio lo digerisce altamente". Il primo passaggio non è una singola istanza di una singola trasformazione. Allo stesso composto possono accadere più cose, in quantità variabili. La prova dell'esistenza di metaboliti unici è debole perché è in vitro, ma le vostre ipotesi che non ce ne siano sembrano basarsi su un'incomprensione del primo passaggio, che può essere comunque aggirato...
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
I riferimenti erano solo ricercatori che dicevano che altri ricercatori suggeriscono che potrebbe essere attivo. Non ci sono dati concreti o esperienze personali. Non ci sono scansioni cerebrali, né analisi chimiche o di attività.
Le vie metaboliche e i prodotti sono nascosti dietro un muro a pagamento, il che significa che posso leggere l'abbozzo o il riassunto, ma il Wiley online o il research gate ect. vogliono che paghi 30 dollari o qualcosa del genere per vedere l'intero documento. Credo che in un documento si sia parlato di 13 processi metabolici di primo passaggio, quindi sì, sono consapevole che ce n'è più di uno.
La MAO-a rende inattivi i dmt. La MAO-b rende inattiva la feniletilamina. Questi sono processi metabolici. Suggerire che il metabolismo di primo passaggio sia irrilevante è....insano. certo, si può sparare o fumare per bypassare alcuni processi, ma non direi che questo lo rende "irrilevante".
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
È assolutamente irrilevante che sia attivo o meno quando può essere aggirato. Sei fatto o cosa? Secondo i tuoi strani criteri su cosa sia attivo o meno, stai dicendo che la DMT è inattiva e questa è una cosa assolutamente folle da dire.
 

Attachments

  • dLDErXAgNH.JPG
    dLDErXAgNH.JPG
    529.5 KB · Views: 1,357

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sei fatto o cosa? Cazzo, sì, sono stato sveglio tutta la notte per imparare la chiralità e la risoluzione di enantiomeri e stereoisomeri. Almeno hai postato qualcosa che sembra legittimo. IC50 di 100nm, per l'ht-5a? Sei sicuro di volerlo chiamare attivo? Di certo non è paragonabile alla psilocina. Doverne assumere una quantità 10 volte superiore non sembra un vantaggio, ma d'altra parte le triptamine sono la mia droga preferita, quindi forse è 🤔. Il Dmt non è attivo per via orale. Servono quegli avverbi qualificativi.
 
Last edited:

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Per la maggior parte di coloro che l'hanno provato, è sicuramente diverso dal mangiare funghi se si sniffa il 4-aco anziché mangiarlo. Naturalmente, non è necessario assumerne una quantità 10 volte superiore, poiché si ottiene comunque il metabolita psilocina e tutti gli altri. La DMT non è attiva per via orale a causa del first pass, ed è per questo che vi dicevo che il first pass è irrilevante per stabilire se qualcosa è attivo o meno. Comunque, anche se tutte le cose fossero uguali tra psilocina e 4-aco-dmt per quanto riguarda l'effetto, il 4-aco-dmt sarebbe comunque superiore perché è molto più stabile.

Ci sono alcuni aneddoti su come sniffare il 4-aco-dmt sia diverso in questo thread su reddit:

https://www.reddit.com/r/4acodmt/comments/ma6lyc
 

the right stuff

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2023
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Se si mettono spore di una specie di psilocybe su escrementi di mucca caricati con 5-MeO-DMT, si ottengono funghi contenenti 4,5-HO-MeO-DMT. In questo modo si evita una sintesi in 10 fasi, coltivando un fungo psicoattivo che non contiene alcuna droga illegale".
-shulgin
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Dovrò scriverlo, ma dirò che no, non lo otterrete come prodotto.
 
Top