Question *Suggerimento* Barattolo dei suggerimenti?

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
103
Dopo la mia recente disfatta delle tasse e in realtà solo per l'aiuto che ho già ricevuto, penso che sarebbe molto bello poter cliccare su una casella del profilo di una persona e inviare una mancia, potrebbe generare un indirizzo btc temporaneo come fa il portafoglio?

In sostanza, vorrei un modo semplice per inviare qualche dollaro a qualcuno senza che questi debba confermare o fare qualcosa. Posso contare quattro membri in cima alla mia testa che devono qualche moneta.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Negli anni '20 questo era molto comune nei mercati. Sembra che sia andato perso. LE ha rintracciato OxyMonster da Dream market a causa di un barattolo di mance che ha incassato. Fate attenzione ai vostri fondi

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
103
C'è sempre qualcosa di stupido che ti fa perdere la testa

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
È vero, ma a dire il vero la tracciabilità di blockchain era ancora piuttosto nuova. È questo il problema che vedo con il bitcoin. La vostra transazione viene pubblicata per sempre sulla blockchain di Bitcoin.

View previous replies…

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
103
Hai usato/suggerito WasabiWallet? Coinjoins your btc and gives a percentage on your funds' anonymity, I've been using that along with shuffling funds between wallets before making purchases feels 'pretty' safe but yes there is ALWAYS a paper trail. La domanda da porsi è: "Quanto sono disposti a fare i conti con i dettagli?". Nel complesso (a meno che non abbia la peggiore delle fortune) mi sono sentito abbastanza sicuro usando questo metodo.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Non l'ho mai usato, ma sicuramente lo controllerò. Grazie per la condivisione!

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
103
PS Ho appena scoperto che il suo uso è vietato/illegale negli Stati Uniti, quindi sapete che deve essere buono. ;)

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Si può ancora usare anche se tor?

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language