Question iniziare a produrre farmaci

User12345

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Salve, vorrei iniziare a produrre farmaci. Esistono farmaci che posso produrre solo con sostanze che posso acquistare nei negozi o in farmacia senza prescrizione medica?

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Reaction score
207
Deals
3
Sì, in farmacia è possibile acquistare tutti i farmaci che non richiedono la prescrizione medica!

Buona fortuna, amico mio

mel0

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Reaction score
1
Se fai domande stupide ottieni risposte stupide.
Ma per quanto riguarda la metanfetamina, la pseudoefedrina.
Probabilmente è possibile reperire tutti gli ingredienti nei negozi locali e la pseudoefedrina nei farmaci da banco.

StarWars

Don't buy from me
New Member
Reaction score
72
Meth Pseudoefedrina 4mmc forma 4metilofedrina
E forma Mdma Pepe bianco nero

CrystalBee

Don't buy from me
New Member
Reaction score
7
Non comprare notink dal negozio, ordine da venditori legit, non comprare qualsiasi compresse psaudoefedrina o altra merda, comprare roba reale, in kg, in compresse il suo solo miligrammi di pseaudo, è necessario estrarre o fare scuotere un forno, la sua stupida, doint sprecare il vostro tempo in piccolo
Scala,, soldi sicuri, comprare 1kg precursore, fare vera attrezzatura, mai dire a nessuno quello che stai facendo, iniziare da piccola scala, fino a quando si pro, mai mai vendere il tuo migliore amico o dire la tua ragazza amica di te hoby,, imparare una cosa dopo l'altra, pensare leggere 10 volte prima di fare, dalla pazienza, ogni errore che si impara, vi spingerà in avanti, e da pronto spendere soldi per questo hoby, non è a buon mercato.