Esperimenti carcerari di Stanford e psicologia dei poliziotti

sickofit

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 28, 2023
Messages
9
Reaction score
21
Points
3
Qualsiasi corso di psicologia accreditato includerà senza dubbio l'esperimento carcerario di Stanford da qualche parte nel programma delle lezioni.


Ciò che l'esperimento dovrebbe insegnare agli studenti nelle classi di oggi è aperto all'interpretazione.
Ho seguito circa 4 diversi corsi di introduzione alla psicologia e tutti hanno parlato dei dettagli degli eventi e di altre cose. Ma non delle conclusioni.

Quindi, scriverò alcuni dei miei pensieri al riguardo.

Gli agenti di polizia si trovano in una posizione in cui viene dato loro il potere. Ho notato che non amano che questo potere venga loro tolto.
Sono applauditi dalla comunità in cui vivono perché ci si aspetta che siano loro a presentarsi e a mettere in gioco la propria vita.
Quindi, quando tutti cominciano a dire che la droga è un male e che le persone che si drogano sono malvagie, bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa!
E poi hanno quelle luci del culo accese sulla loro auto che lasciano accese troppo a lungo per essere il più rumorose possibile, in modo che tutti nel raggio di 5 miglia si chiedano cosa stia succedendo laggiù.

Quindi hai queste luci di scena rosse e blu, tutti nell'isolato ti acclamano mentre hai un autista in manette.
Non è successo nulla di grave, intendiamoci! C'era un fanalino di coda spento, e subito dopo, bam in manette mentre fissi il culo dell'agente piegato a frugare nella tua roba.
Gli hai mentito dicendo che non c'era niente in macchina. Io, personalmente, odio quando la gente mi mente.
Ora ha trovato una chiusura lampo con delle briciole di pollo sul fondo. Ah, ah! Come osi mentirmi!
Si alza e dà il cinque all'agente Cocks per aver trovato le briciole.
Tutti applaudono, Cocks! Cocks! Cocks!

Analizziamo la situazione.
L'agente Cocks ha subito il lavaggio del cervello da quelli che vengono chiamati "pregiudizi cognitivi".

- Pregiudizio dell'autorità: quando qualcuno in uniforme dice qualcosa, è più facile per il cervello accettare e credere a ciò che dice quella persona. Insomma, se il Presidente degli Stati Uniti d'America e la sua stupida moglie stronza sono in televisione e mi dicono un annuncio importante, è meglio che io creda che sia vero.

- L'illusione della frequenza: Quando sentite qualcosa più volte da persone diverse, è più facile per il vostro cervello accettarlo e crederci. È impossibile che tutte quelle persone si siano sbagliate. Ci sono troppe persone.

- Prova sociale: L'agente Cocks ha ricevuto una cerimonia in cui è salito sul palco davanti a tutta la città! Gli hanno dato... una medaglia speciale! Ohhh!!! Il tizio che gliel'ha data è stato salutato dal capo e dai colleghi di Cock! Questo significa che un uomo speciale gli ha dato una medaglia speciale per aver fatto un lavoro così buono,

Non si può dire a Cocks che tutto quel buon lavoro che ha fatto... è stato in realtà solo uno spreco di tempo, denaro e lavoro.
L'unico risultato che ne è uscito è stato che un tizio con due figli è finito in prigione, ha perso il lavoro, ha subito un lungo processo, ha perso la casa e tutto ciò che possedeva. La moglie lo lasciò per l'agente Cocks. Sua madre lo ha ripudiato. Non riesce a trovare un lavoro quando esce. In prigione è stato preso a calci in culo dalla squadra di football degli Oakland Raiders.

Ma hanno detto a Cocks che ha fatto un buon lavoro. È molto più difficile capire che il tuo buon lavoro era in realtà una merda con tutti quei pregiudizi che lo circondano, che capire che il tuo lavoro di merda era in realtà piuttosto buono. 1000 volte più difficile.

Supponiamo che Cocks si sia in qualche modo convinto di essere un mostro.
Non può essere vero! Perché ogni volta che ha arrestato quei teppisti che rubavano rame, avevano un tubo addosso!
E quando sono stati arrestati quegli uomini armati di pistola, avevano un tubo!
Ogni volta che ha fermato una carta usata di merda che era sporca, anche loro avevano una pipa!

Le persone che ha arrestato per crimini avevano la pipa addosso, rafforzando concretamente il concetto che pipa = crimine.
Beh, Cocks non è come voi e io.
Non ha la possibilità di vedere il mondo per quello che è realmente.
Il giudice e il pubblico ministero che hanno condannato tutte quelle persone.... stavano facendo dei giri di pista nel parcheggio durante il loro pranzo.

L'agente Cocks si trova all'interno della matrice mainstream.
Poiché la posta in gioco è alta, la gente gli mentirà sempre.
Pertanto, sarà più che felice di offrire volontariamente i suoi giorni liberi per aiutare la sua squadra.
Farà sempre il passo più lungo della gamba. Il cane non ha sentito nessun odore quando ha fatto il giro?
I galli controllano sempre sotto il pavimento.



Spero che vi sia piaciuto il mio scritto.
Mandatemi un DM se volete donare cristalli e sostenere le mie opere.

-
 

justanotherrr

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 14, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
La maggior parte dei poliziotti sono ritardatari con la pistola, niente di nuovo.
 
Top