Squat the World - Thread generale

pshcrmth

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
54
Ayy! So che può sembrare strano, ma sono solo curioso di sapere come si presenta l'abusivismo nei vostri paesi e cosa ne pensate in generale.

Come squatter/senza casa, ora meno attivo, sono solo curioso di sapere cosa ne pensi di questo stile di vita, perché non riesco a trovare una parola migliore :)

Quindi... fammi sapere cosa ne pensi e come vedi questo stile di vita :)

Grazie mille!

.^_^.
AVoCz2eXTZ

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
262
Ho visto alcune idee uniche con il campeggio stealth

pshcrmth

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
54
;) ho campeggiato furtivamente (non in modo estremo, solo cercando di non dare troppo nell'occhio) in tenda nella periferia di una grande città per quasi 9 mesi di fila, e tanto per chiarire ho iniziato a novembre pochi giorni prima del mio compleanno solo per qualche giorno e in qualche modo ho scelto di rimanere senza casa per un periodo più lungo.

e giusto per chiarire ancora un po', in quel periodo per la maggior parte del tempo ho mantenuto il mio lavoro di cuoco regolare e un'attività secondaria come aiutante di un operaio edile. :)

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,279
Deals
1
I tempi sono duri e le persone devono fare quello che devono fare. È uno scenario terribile, stare all'aperto. Detto questo, l'occupazione abusiva è esattamente come il furto con un paio di passaggi in più, quindi a seconda di chi sia il proprietario, mi piace o mi fa schifo. Se la proprietà è di un privato, si sta rubando e si sta rendendo un disservizio a una persona, mentre se la proprietà è di un'azienda, è più simile al taccheggio, una versione leggera e meschina del furto.

amieri

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
23
I grew up in a town with a mostly abandoned mental health state hospital, a good 8 or so building on a few hundred acres all connected by tunnels.a few of the buildings still had water going to them and two had electric. My step pops gorilla grew pounds every summer on the roofs honestly to this day might have been the coolest thing I've ever done

amieri

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
23
My wet dream of a plan B is to in bed my self as deep into slab city as possible.spending weeks scavenging styrofoam to up cycle into meth