Question Devo colorare il mio prodotto

HHH

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2024
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Devo colorare la mia anfetamina per avere un nome di strada come in breaking bad?
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Sì, lo facevo per iniziare una guerra di territorio, in modo da mettere le persone l'una contro l'altra, andare nei quartieri bianchi e distribuire solo pillole marroni e nere, e andare nei quartieri neri e distribuire pillole bianche, e poi smettere di farlo, perché se hai bisogno di un espediente, hai una merda di merda.
 

darkmatter7

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
wtf
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Sarcasam: quando una risposta diretta non sembra sufficiente
 
  • Like
Reactions: vis

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Non solo è super vulnerabile a essere copiato e manomesso, ma anche a essere implicato in un inferno di affari per nessuna stupida ragione.
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
No, perché dovresti farlo? La gente vuole prodotti puri, quindi se gli consegni prodotti colorati impuri probabilmente non torneranno, è una semplice questione di affari 1/1. Inoltre, non credo che la metanfetamina blu o l'smt siano più di una gag da festa una tantum. ti consiglio di stampare le pillole e di marchiarle con un logo piuttosto che fare questo.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Non siate quel tipo di persona che scopa con gli espedienti, consegnate un prodotto e raccogliete la ricompensa.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Sono falsi! Perché mi ha dato della merda da vendere e mi sono fumato tutto il pacchetto.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Si tratta di una buona strategia di marketing: se avete già una base di clienti consolidata, potete rendere le cose più interessanti in modo che le persone sappiano che è il vostro prodotto che stanno usando o vendendo.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Create un prodotto eccellente e poi coloratelo. La gente vorrà i vostri prodotti e voi otterrete più vendite. La chiave è il buon prodotto prima di tutto
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
se vuoi davvero 'colorarlo'... Avete visto il programma? Il 99% delle volte il prodotto colorato non era il vero blu "Heisenberg", che era causato dall'aggiunta di un ingrediente specifico alla metilammina che provocava una reazione chimica... Ma probabilmente ci sto pensando troppo, i colori sono divertenti, credo.

La mia domanda principale e reale è: non è che in questo modo la polizia di stato si ritrova un bersaglio più grosso sulla schiena? Se iniziano a trovare bustine blu in giro, sarà più facile risalire a te, immagino, e senza bisogno di far intervenire gli agenti della Narcotici per le indagini.

Ultimo pensiero, probabilmente stupido: Perché non ho mai sentito parlare di metanfetamina al gusto di ciliegia (o, nel tuo caso, di lampone blu)?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Metanfetamina aromatizzata? Mi piace. Mi è sempre piaciuto il sapore dolce amaro della mia addy pressata.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
o che ne dite di quel rivestimento dell'Advil? La merda è dolce! GNAM GNAM! Quando ho iniziato a fumare sigari e mi sono stati presentati tutti gli "aromi" li ho odiati, perché voglio il dolce con il mio tabacco? Che schifo. Una volta, per sbaglio, ho messo i succhi del mio lo mein di manzo su un pacchetto di sigari insapore. È una lunga storia, ma non ci ho fatto caso e si sono asciugati così. Avevano un sapore FANTASTICO e mi ci è voluto un po' per capire cosa fosse successo. Sigari aromatizzati alla carne! PERCHÉ NON È ANCORA DI MODA? Fumate un sigaro e ditemi che non sarebbe più buono con un "accenno" di pancetta dentro, lol. Da quel giorno, quindi, mi sono dedicato agli aromi e a cambiare i sapori delle cose.

Non ho ancora provato il Meth, ma presumo che il suo sapore sia simile a quello del 4MMC, dato che si tratta di sostanze chimiche. Perché non una sfumatura di ciliegia o qualcosa del genere se non influisce in alcun modo sulla qualità? Non sono (ancora) un chimico, quindi non posso parlarne direttamente, quindi mi chiedo se sia possibile ottenere sapori simili a quelli delle caramelle per una qualsiasi di queste droghe...

Immagino che si debba sapere che non si può fumare o iniettare... Potrebbe essere un male... Forse ho appena risposto alla mia stessa domanda... Almeno questo, mi resta da pensare ai sigari aromatizzati alla carne... 🤔
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
È utile per i poliziotti per trovare più velocemente i link allo stesso circolo.
 
Top