Metodo Shake n bake

raw

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 7, 2022
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Salve a tutti. Ho sentito spesso parlare di questo metodo. Ho sentito dire che è un metodo americano. Perché la farmacia americana ha regolamentato la vendita di pillole con precursori. È un metodo per convertire una piccola quantità di pillole in metanfetamina. Ho visto un video al riguardo, ma senza calcolare le quantità degli ingredienti.
Pillole macinate ( quanto con quale concentrazione di pse ?)
nitrato di ammonio ( ma quanto? )
idrossido di sodio ( quanto ? )
litio ( quanto per g di efedrina )
Etere
HCl
Per favore, qualcuno può aiutarmi e discernere più a fondo questo tipo di metodo?
 

raw

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 7, 2022
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
La prossima domanda su questo metodo è: se posso usare il litio dalla batteria più volte o se devo avere ogni volta nuovo per una nuova reazione?
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28
Non è possibile utilizzare il litio più volte, poiché il litio reagisce in agitazione e si dissolve totalmente.
Pensate a questo metodo, piuttosto comprate un matraccio da 2L e un condensatore Liebig, iodio e fosforo rosso e pseudoefedrina
e fate la reazione con una vetreria adeguata, sarete in grado di fare la distillazione e purificare la base molto di più con la vetreria.
Shake and bake è un metodo davvero amatoriale per produrre sostanze.
Parlando per esperienza
 

oldkaw

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Se si vuole provare un'unità sigillata synth vs reflux, beh, prima lo si faccia all'aperto. Dovreste anche cercare quella che veniva chiamata una reazione "push/pull" che consisteva in due taniche di plastica da 2,5 galloni (un tipo di plastica molto migliore) sigillate insieme. Si trattava anche di un sintetico RP/Iodio. È molto più sicuro del sintetico agitato e che ti esplode in faccia di cui parli. Il nitrato di ammonio, un fertilizzante prilled 33-0-0, è una fonte migliore di NH3 se siete decisi a provare un rx di betulla modificato. Usate una plastica resistente alle sostanze chimiche che possa sopportare un po' di calore e fate attenzione alle batterie che vanno in corto circuito quando cercate di smontarle. Anche loro si scaldano. E ci sono solventi più sicuri dell'etere etilico.
 

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
30
Reaction score
2
Points
8
Ho trovato il "push/pull" di cui parli su Erowid, un'ottima lettura.
Purtroppo è di 25 anni fa, quindi le pseudo estrazioni probabilmente non funzionano così facilmente come indicato.
e il RedP/iodio è piuttosto difficile da reperire, almeno dove mi trovo io.

Ecco perché la betulla modificata è la più facile, almeno per chi si avvicina per la prima volta a una piccola partita.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
Non usare questo metodo fratello, studia ho studiato la letteratura, qui in questo forum hai molte sintesi che sono sicuro di essere più sicuro e più facile e adattarsi alla vostra conoscenza.
 

medosal

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 26, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
il link non funziona, forse il post è stato cancellato
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Il link funziona. È necessario utilizzare Tor per le pagine web .onion. Questo link è per il browser Clearnet.
 

medosal

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 26, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
grazie per la risposta
 
Top