Ricerca per la sintesi della tilidina (oppioide)

mel0

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 30, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Salve, ho fatto molte ricerche sugli oppioidi più deboli (Tramadol, Codein e in particolare Tilidin). Il Tilidin è un oppioide utilizzato solo in Germania e Svizzera. Ho trovato istruzioni di sintesi sul Tramadol e G.Patton ha postato un'istruzione di sintesi sul Tramadol circa un'ora fa. Sono molto grato per questo. Nonostante le ricerche che ho fatto, non ho trovato un'istruzione di sintesi pubblica sulla Tilidina (comprese le quantità delle singole sostanze chimiche). Se qualcuno potesse aiutarmi in questo senso, gliene sarei molto grato.
Grazie per aver letto.
 

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Non vengo dalla Germania, ma vivo nell'Europa occidentale e mi è capitato di mettere le mani su questo libro di chimica. Per una persona con una tolleranza molto alta è estremamente inutile, ma volevo averla solo per la novità 😄

Mi piace collezionare queste droghe più rare come una specie di autista. Quello che non capisco è che molte persone sostengono che la sua euforia dovrebbe essere al livello dell'ossicodone, ma come è possibile se ogni pillola contiene anche suboxone (bubreprenorfina o come si scrive xd) (per essere a prova di tossicodipendente/"drogato" 🙄 ).

Una droga molto strana, a dire il vero.
 

mel0

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 30, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Non ho mai sentito dire che la Tilidina e l'Ossicodone abbiano la stessa euforia e, a mio parere, questo è completamente sbagliato.
Il suboxone da lei citato appartiene a una classe di farmaci combinati che comprendono un oppioide e il naloxone, noto anche come narcan. Il naloxone ha l'effetto di ridurre le overdose, cioè la morte. L'utilità del naloxone nella Tilidina, a mio avviso, è pari a 0, a causa degli effetti di depressione respiratoria già molto bassi.
effetti di induzione della depressione respiratoria. Ogni prodotto a base di Tilidin DEVE includere il naloxone, che ha effetti forti solo a dosi più elevate, il che significa che preverrà le overdose ma manterrà anche gli effetti analgesici della Tilidin. Non è davvero utile per le persone con un'elevata tolleranza, ma per le persone "normali" offre la sensazione di un oppioide senza dover pensare di essere un drogato. È importante notare che la Tilidin è estremamente popolare in Germania grazie alla scena rap e ci sono molte più persone disposte a comprarla e consumarla, a differenza dell'eroina o del fentanil.
 

Alojz

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Feb 11, 2023
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
È possibile pubblicare un contributo alla produzione di tilidina
 

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 25, 2023
Messages
56
Reaction score
35
Points
18
La tilidina è il farmaco "simile" più vicino all'ossicodone (a meno che non si riesca ancora a trovare l'idrocodone senza paracetamolo o ibuprofene mescolati all'interno, o, fortunatamente, l'ossimorfone ;) - bella stimolazione, buona euforia, antidolorifico medio. Meglio del Tapentadol, perché lo sballo è più stabile e dura più a lungo.
Ma non ha l'effetto "stile di vita" dell'ossicodone e non si può sniffare, né annuire. Beh, tecnicamente si può, ma bisogna prepararsi a un trip del cazzo, dato che inizia a colpire i recettori Kappa già dopo 300-400 mg.

Detto questo, c'è stato un tentativo di Iso-Tilidina come RC, ma ha finito per non essere attiva.
La Nortilidina è stato probabilmente il tentativo di RC di maggior successo, e credo che non sia nemmeno vietata nella maggior parte dei paesi? Ha fatto una breve apparizione in Germania e in Polonia, ma per strane ragioni non è mai decollata né è stata sintetizzata di nuovo per il mercato degli RC. Forse perché non è abbastanza "famoso", forse perché anche un Kappa max. più basso innesca il Mg, forse perché è un po' più difficile da trovare. Mg, forse per i costi di produzione. Purtroppo non ho il percorso del sintetizzatore, mi spiace :]
 
Top