Defendant found to be a scammer Accordo di truffa con spanapa

Status
Not open for further replies.

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho già postato questo problema una settimana fa, ma quella volta @spanara è intervenuto nel ramo con una risposta, quindi apparentemente il tread è stato rimosso dall'admin.

Questa settimana è passata di nuovo senza alcun risultato: e non ha senso aspettare alcunché dal venditore a parte un rimborso chiaro e diretto.

Non era il primo affare, e il primo affare era anche OK. Quindi ho trasferito le cripto senza esitare il 14.04.23.
Ma questo ordine attuale non è stato spedito in due settimane, quindi sono venuto qui sul forum. Non appena ho postato il problema ho ricevuto una risposta dal venditore con un numero di tracking vuoto e il solito "blahblahblah-be-calm-sending right-now".
Devo sottolineare il fatto che la spedizione con questo numero di tracking non è mai stata spedita? Ovviamente non lo è stata(((
Santo cielo! Durante l'ultima settimana ho ricevuto una serie di risposte con lo standard "domani" che continuava fino al punto in cui non era necessario spedire. Questo fatto è stato fatto notare al venditore, e la promessa di rimborso è stata ottenuta. Devo sottolineare il fatto che i soldi non sono stati rimborsati? Non è stato(((

All'amministratore. La copia dell'email con i dettagli esatti in PM su richiesta. Per favore non chiudete il topic fino a quando non si risolve.
ESh5DJNO1P PBmVZfFQNn
 

Latin King

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 24, 2023
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
Non è un bel vedere @spanapa, che si limita a rimborsare il tipo
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Non ho avuto notizie da @spanara. Né merce né rimborso.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Si sa cosa si dirà: Perché non hai usato l'escrow?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Mi sto facendo la stessa domanda.
Probabilmente perché non era il primo affare e vorrei essere una brava persona e rendere le cose più facili per il venditore.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Solo per il deposito a garanzia, mi dispiace.

Che sfortuna sentire @spanara che se ne va, che peccato - questo fornitore aveva un potenziale di crescita.
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top