Question Safrolo

HairyPoppins

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
50
Reaction score
26
Points
18
Il safrolo appartiene al passato? In altre parole, qualcuno usa ancora la via naturale al mdma?
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Personalmente ho perso interesse nell'uso del safrolo per l'MDMA. Sembra che sia più che mai monitorato e il suo utilizzo è inutilmente complesso.

Il β-Nitroisosafrolo mi sembra un'opzione migliore. Può essere sintetizzato dal piperonale. Date un'occhiata a questo thread di Erowid (le note in fondo alla pagina). È poi possibile convertirlo direttamente in MDP2P. Ciò che mi piace davvero di questa via è che non si usa mai quel catalizzatore di cloruro di palladio, stupidamente costoso, che se non altro appartiene al passato. Una volta veniva venduto nei negozi di fotografia e non è mai stato economico, ma ora che solo le aziende chimiche lo vendono i prezzi sono ridicoli.

Inoltre, non so dove tu risieda, ma in alcuni luoghi il β-Nitroisosafrolo non è illegale, mentre il safrolo lo è sicuramente.
 

HairyPoppins

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
50
Reaction score
26
Points
18
Grazie, buono a sapersi. Io vivo negli Stati Uniti, penso che tutto sia illegale se lo dicono loro! lol
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Se si è negli Stati Uniti, come hai detto tu, si deve sperare che non lo trovino, anche se si ordina un prodotto chimico di area grigia. Probabilmente la sequestreranno durante il trasporto se la trovano, ma siamo negli Stati Uniti, amiamo la nostra polizia eccessivamente oppressiva.

È solo un'opinione, ma credo che l'elenco dei precursori più facili e accessibili siano il PMK etilglicidato e l'helional, e poi ce ne sono altri come quello citato da un altro ragazzo, credo sia l'mdp2np, e anche altri più "indietro" come l'alcol piperonilico e la piperina. Dipende solo da quanto rischio si vuole correre e da quanto lavoro si vuole fare per arrivare all'ammina.

Per quel che vale, lavoravo in una delle compagnie di navigazione private, una delle più grandi. C'è così tanta roba che passa di lì che, a livello operaio, nessuno si preoccuperebbe se un chilo intero cadesse da una scatola. È super impegnato, super stressante e i numeri e le probabilità sono molto a tuo favore. Una volta abbiamo ricevuto un pacco che puzzava di erba e l'abbiamo spedito perché è un problema di qualcun altro e non ce ne frega niente.

Se la sicurezza è fondamentale, ordinate la vostra spedizione su un browser tor su internet pubblico, indossando molti indumenti come un berretto a palla e occhiali da sole. Poi ripulite la vostra casa da tutto ciò che è illegale, e intendo proprio tutto. Non avere nemmeno uno scarafaggio di una canna lì dentro. Andrà tutto bene.
 
Top