Question Reprimere la cocaina in polvere

nippino

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Qualcuno sa come si può reprimere la cocaina in polvere e avere ancora la squama di pesce? Ho provato a reprimerla e sembra opaca, senza lucentezza. Inoltre, NON ho inserito alcun agente tagliente nel prodotto. Grazie

chefgorden

Don't buy from me
New Member
Reaction score
8
È necessario utilizzare una pressa a cuscinetti idraulici e un'adeguata scatola quadrata in lamiera d'acciaio di 20 mm di spessore con coperchio a compressione con il logo o il timbro di vostra scelta...
Avvolgere in plastica e carta da macellaio per evitare che si attacchi al metallo e vada dappertutto.

Il metodo migliore per dare lucentezza è usare (acido borico) o (polvere di micca) che è un buon cutter per dare lucentezza e un effetto a squame di pesce.

Il miglior rapporto che ho trovato è
Perla pura 90% 1 kg non tagliata
220 g di borica
30 g di polvere di mic {bianco perlato}
50 g di lidocaina
200 g di creatina

Inoltre, per un po' di spinta in più, si può usare l'anfetamina, ma dipende da voi quello che volete e dalle persone che consumano...

Se volete dare un odore di gasolio o di smalto per unghie potete spruzzare una piccola quantità nella miscela con la bottiglia spray, ma solo 1-3 spruzzi per quell'odore che i consumatori amano!

Spero che questo sia stato utile

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,887
Deals
1
Ciao, hai provato ad annusare l'acido borico? Ti è piaciuto?

chefgorden

Don't buy from me
New Member
Reaction score
8
@G.Patton tutti in Australia lo usano per tagliare il C qui è meglio tagliato andando in giro per l'atmosfera non brucia ma quando si lava indietro si dissolve....

ChemDude

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Ciao fratello.
Hai una foto di come appare la combinazione dopo la pressatura?

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,887
Deals
1
Si sconsiglia di effettuare tagli e di vendere/utilizzare prodotti impuri secondo la politica di riduzione del danno del Forum BB.

tonymontana2023

Don't buy from me
New Member
Reaction score
4
Che dire però dei farmaci ultra potenti? Ad esempio gli etazeni o i cannabinoidi.

Non sarebbe meglio tagliarle con una sostanza sicura e inattiva? La maggior parte dei drogati è troppo stupida per usare in modo sicuro sostanze così potenti (io lo sono stato, quindi lo so).

(Non sto prendendo in giro, spero che non sia sembrato così, la domanda è legittima)

bblanco

Don't buy from me
Resident
Reaction score
43
scusa se mi intrometto... capisci una cosa. vuoi tagliare per fare più soldi. perché non chiedi un prezzo migliore? hai messo di proposito solo per conto del tuo portafoglio il rischio di ogni tipo di pericolo per qualcuno che ha scelto di farti guadagnare qualcosa... guarda,,, non ci sono leggi scritte per questo... aspettati che un giorno qualcuno sarà più intelligente e se sei sfortunato questa persona diventerà mentale grazie al tuo elisir e ti strapperà la testa e ti cagherà nel collo

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,887
Deals
1
Nel caso di sostanze molto potenti, è opportuno utilizzare dei riempitivi nelle compresse. I cannabinoidi sono un argomento diverso in generale. Mi riferivo a droghe come la cocaina, la metanfetamina, l'anfetamina, ecc. che non possono mandarvi in terapia intensiva o nella bara a partire da una decina di mg.

bblanco

Don't buy from me
Resident
Reaction score
43
Guarda se mi dessi questo e lo scoprissi ... wtf hai bisogno di una parte di legge naturale ... acido borico e merda ...

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
È stupido che tutti voi pensiate che l'unico modo per far brillare la cocaina mixata sia usare l'acido borico.

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
10
Non siate avidi, ragazzi. Date alle persone una buona attrezzatura

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,104
Deals
1
L'acido borico non si avvicina molto all'aspetto della cocaina. Questo tizio ha appena preso della cocaina al 90% e l'ha trasformata in un prodotto da discount al 54%. Tutto il peso che ha aggiunto (500 g) è ora cocaina per le forze dell'ordine se ti beccano Avevi 1 kg di cocaina e ora ne hai 1,5 kg. Se chiedeste 75$/g per la roba tagliata e 100$ per il 90%, la maggior parte delle persone pagherebbe i soldi in più. Hai tenuto meno peso, non hai speso tempo o denaro per prepararla. L'intera idea è una logica sbagliata. Se davvero non avete fatto nulla e sperate solo di rimetterlo in sesto, vi suggerisco di metterlo in qualcosa di piccolo e di aggiungere acqua a goccia fino a quando non sarà appena appena inumidito. Probabilmente 2 gocce (1/10 di ml) per grammo e mettetela in microonde per 1 SECONDO. Questo allineerà le molecole polari della cocaina. Se avete messo qualcosa dentro, dovete tamponare (con un acido) perché avete sballato il pH. Se me lo chiedete, vi spiegherò meglio il mio ragionamento.