Question Ridurre gli sprechi

pseudorando

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Per quanto mi sforzi, non sono riuscito a trovare alcuna documentazione relativa all'estrazione di _ dall'urina.
Sono interessato soprattutto al recupero delle anfetamine.
Ho trovato alcuni .pdf in giro per il web che descrivono un processo di estrazione che utilizza la gascromatografia e la spettroscopia di massa o qualche altra tecnologia/processo inaccessibilmente complicato e probabilmente proprietario.
Tuttavia, ho sentito il termine "piss lab" citato da un amico che sostiene di averli incontrati di persona in condizioni... non proprio da laboratorio.
Sono anche a conoscenza di termini come "tinkle tweaking" che, se non sbaglio, si riferisce specificamente al bere piscio incantato... no.

Ad ogni modo, condividerò il mio racconto di un viaggio alla cieca lungo quella vecchia strada gialla.
Non avevo idea se sarei stato in grado di apprendere le tecniche necessarie per l'estrazione, ma mi sentivo giustificato nel pensare che un metodo dovesse esistere; e quindi, come si dice: "make hay while the sun shines"...




# [RACCOLTA]
Le urine sono state raccolte durante un anno di uso relativamente intenso di anfetamine.
Nella maggior parte dei giorni, questo includeva un mix di anfetamina "d", "l" e "m...".
* Il dosaggio medio giornaliero di m...amf è stato stimato in 100 mg (somministrati per via orale).
* Le formulazioni e i dosaggi delle varianti "d" e "l" non saranno resi noti (in quanto potrebbero essere utili ai luridi porci fascisti che senza dubbio pattuglieranno questo forum (sempre che non si tratti di una specie di honeypot).
* L'effetto potenziante degli antiacidi era noto e veniva evitato per garantire una secrezione teoricamente elevata.

Per la maggior parte del tempo, l'urina veniva raccolta al volo in bottiglie d'acqua da 500 ml (da dove proveniva).
* Di tanto in tanto, una di queste bottiglie conteneva ancora una quantità (purtroppo apparentemente non banale) di acqua potabile al momento della raccolta.



# [METODOLOGIA]
Ho fatto del mio meglio per mantenere gruppi di controllo: la pipì dei babbani è stata conservata separatamente da quella incantata.
Ho notato che i contenitori incantati sviluppavano sempre uno strato di sedimento cristallino che iniziava a formarsi nel giro di pochi giorni e sembrava depositarsi completamente dopo un paio di settimane.
* I campioni raccolti durante l'astensione selettiva dal m...amph sono stati notati formare uno strato significativamente più sottile.
* I contenitori del gruppo di controllo - piscio di babbani - non hanno formato alcuno strato di sedimenti.
Ho ipotizzato che questo strato di sedimento cristallino dovesse essere una miscela di metaboliti e/o del materiale bersaglio.
- Credo che questa supposizione sia stata il mio primo errore e alla fine - incentivato a ridurre l'ingombro della mia cache di urina - mi sono imbattuto in un processo ripetibile di condensazione del (sospetto) materiale bersaglio... e di smaltimento dello strato superiore di urina...



# [PROCESSO]
1.) lasciare che l'urina si depositi per circa un mese,
2.) aspirare con cura la maggior parte (ma non tutto) dello strato superiore, gettandolo nel water (facePalm-Emoji?).
3.) unire lo strato inferiore rimanente da ciascun contenitore da 500 ml in bottiglie di soda da 2 litri.
* Ho ripetuto questo processo, unendo i sedimenti in contenitori progressivamente più grandi e quindi meno numerosi, fino a quando
alla fine mi rimase un cache più gestibile di strati di sedimenti combinati sotto orribili miscele nere di urina invecchiata... la sostanza più disgustosa che abbia mai incontrato.
* All'ultimo giro, temendo di aver intrapreso questo arduo processo per errore, decisi di fare una modifica. Invece di travasare lo strato superiore nella toilette, tutto il liquido rimanente è stato reindirizzato in una brocca da 3 litri, tranne una singola bottiglia da 1 litro che aveva sviluppato uno strato di sedimenti talmente robusto e sotto uno strato di urina praticamente limpido che è stata considerata speciale ed è stata messa da parte.



# [RECUPERO]
I prodotti del processo precedentemente descritto:
(campione-A): La bottiglia "speciale" da 1 litro di cui sopra, che si stima contenga circa 300 ml di sedimenti.
(campione-B): Una fanghiglia di sedimenti cristallini quasi isolati <= 900mL (con un po' di diligenza, questa quantità avrebbe potuto essere molto più alta... un fatto che non mi preoccupa più, dato che sono abbastanza sicuro che sia inutile, come vedrete presto).
(campione-C): 3L di miscela di piscio nero macabro di un anno fa con una quantità sconosciuta (se c'è) di strato di sedimento che si sta formando.

* Incerto su quale solvente usare (acetone vs IPA vs ???) ho deciso di iniziare con l'acetone sul campione-A e di proseguire da lì a seconda dei risultati.

(A): Dopo che il piscio liquido del campione A è stato travasato nel campione C (che ha perfettamente riempito il contenitore da 3 litri), il materiale "target" è stato recuperato facendo roteare una porzione di acetone e trasferito in una piccola ciotola di vetro. Una seconda porzione di acetone è stata utilizzata per recuperare il materiale rimanente e riunito nella stessa ciotola.
(A): La miscela è stata agitata e poi filtrata attraverso filtri da caffè per due volte prima di essere lasciata evaporare. I filtri usati sono stati conservati in un barattolo.
(A): L'evaporazione doveva essere effettuata in modo opportunistico e quindi intermittente; se non ricordo male, ci voleva circa una settimana di evaporazione non assistita.
(A): Non c'è mai stata una "cristallizzazione" vera e propria, ma una volta essiccata la ciotola era incrostata di quelli che sembravano frammenti polverizzati di colore bianco torbido ma abbastanza chiaro... Sembrava molto simile a, beh... da dove proveniva... Speravo.
*Analisi soggettiva del campione A:
- Sapore: nessuno
- Sensazione di bruciore quando si insuffla: nessuno
- Effetto(i) da ~50 mg di dosaggio orale: nessuno
... il campione A è stato raschiato in una minuscola fiala di vetro dove è stato conservato.

(B): Più porzioni di IPA sono state aggiunte ai ~900mL di fanghiglia di sedimento e agitate con vigore.
(B): La soluzione è stata poi filtrata più volte attraverso filtri da caffè, infine in una bacinella pulita per l'evaporazione.
(B): I filtri da caffè usati sono stati raccolti in un barattolo. Una pentola d'acqua abbastanza grande da contenere il barattolo è stata portata a ebollizione. Il fuoco è stato spento e il barattolo è stato messo nella pentola. Dopo circa 30 minuti, il barattolo è stato tolto dall'acqua ancora calda al tatto e agitato vigorosamente. Ho fatto questa operazione 3 volte.
(B): Il contenuto del barattolo - filtro e tutto il resto - è stato poi filtrato sottovuoto mentre era ancora caldo.
(B): I filtri del caffè filtrati sono stati nuovamente riposti in un barattolo e messi da parte.
(B): Questa soluzione filtrata è stata poi aggiunta alla ciotola di evaporazione e agitata minimamente.
(B): La soluzione è stata evaporata per settimane senza alcun segno di ricristallizzazione.
(B): L'ho spostata nel congelatore per circa 18 ore. Non è stato osservato alcun cambiamento.
(B): Ho quindi iniziato a lasciare la ciotola sopra una leggera fonte di calore per accelerare l'evaporazione.
(B): Ho fatto attenzione a non portarlo mai a ebollizione e solo occasionalmente ho notato del vapore.
(B): Una volta tolta dal fuoco, veniva spostata nel congelatore per qualche ora prima di essere riposta in un nascondiglio sicuro.
(B): Questa lavorazione a caldo/freddo è stata eseguita per tre volte nell'arco di circa una settimana, all'inizio della quale il volume era stimato in ~100mL.
(B): Stranamente, dopo che la soluzione era stata ridotta a ~75mL, si congelava parzialmente, ma si scioglieva immediatamente quando veniva rimossa dal congelatore.
(B): A questo punto, ho deciso di lasciare la ciotola indisturbata in uno spazio non refrigerato ma comunque fresco e buio. Stamattina sembrava essere intorno ai 50 ml. Il colore è bianco/chiaro e torbido (simile al prodotto finale del campione A) con un piccolo strato di impurità di colore sporco che non è stato possibile filtrare e che sembra separarsi naturalmente se lasciato indisturbato. Tuttavia, poiché il mio unico sep-funnel è una rozza costruzione personale, non credo che sarebbe possibile tentare di far passare un volume così piccolo di materiale attraverso di esso.

(C): in stand-by...




# [CONCLUSIONI]
(*) Per le seguenti ragioni, credo di aver commesso un tragico passo falso all'inizio del processo quando ho ipotizzato che lo strato di sedimenti cristallini dovesse contenere il materiale target.
- Il prodotto del campione-A non sembra contenere il target.
- Sebbene il campione-B stia ancora evaporando, il fatto che così tanto sedimento sia stato ridotto a un volume così piccolo di liquido senza ricristallizzare non fa ben sperare.
- Dopo aver visto alcuni dei video di Walt (come "Preparazione_di_2-Bromovalerofenone", "Sintesi_di_1-Fenil-2-nitropropene_P2NP" e "Sintesi_di_anfetamina_via_NaBH4"), ho osservato uno schema in cui ogni volta che era necessaria una separazione, il rispettivo materiale target si trovava nello strato superiore. Potrebbe essere una coincidenza, ma credo di no.

(?): Ho sprecato l'ultimo anno della mia vita giocando con il piscio in segreto?
(?): È più probabile che il materiale desiderato si trovasse nello strato superiore del liquido scartato?
(?): Cosa si sarebbe potuto fare per estrarli?
(?): Il materiale target si degrada? A quale velocità? Quali sono i fattori che lo determinano? (Ricordate, ho ancora il campione C...).
 

Zephry

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Questo mi ha fatto ridere così tanto che non riesco a capire se questo è un post elaborato da un troll o no xD. La linfa è così economica perché qualcuno dovrebbe perdere tempo e giocare con la pipì 0.0. Tanto meno sniffare cristalli di pipì
 

pseudorando

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Sono entrambe le cose. Credetemi, ho riso per tutto il tempo mentre lo scrivevo... ma è vero. Tenete presente che l'"esperimento" ha avuto luogo prima che venissi a conoscenza di questo forum. Sono sicuro che le informazioni che cerco potrebbero essere estrapolate da alcuni dei materiali già postati. Quindi, permettetemi di chiedere umilmente che, se possibile, qualcuno mi indichi del materiale pertinente, delle parole chiave, o altro. Farò il lavoro di gambe, ma preferirei non brancolare nel buio alla ricerca della linea di partenza.
Evidentemente sono alla fine di una lunga catena di intermediari, perché non sono mai riuscito a trovarlo a meno di 100 dollari al litro.
Supponiamo che ne consumi un grammo ogni due settimane e che il 50% (gli studi suggeriscono che sia più vicino al 70%) venga sprecato. In un anno, sarebbero 13 grammi, o 1300 dollari buttati inutilmente nello scarico, e questa è una stima prudente.
Speravo di elaborare un processo ripetibile per il recupero prima che la povertà mi raggiungesse.

... c'è dell'altro.
Ho intenzione di costruire una sorta di dispositivo specializzato per automatizzare il più possibile. Sto immaginando una scatola nera all'incrocio tra una stampante 3d e un vaso da notte.
Ad esempio, se la "salatura" è ciò che dovrei fare, un pezzo di codice potrebbe essere simile a questo:
blackBox() { if pH.check() < [intervallo ideale] salt.add(); stirring(on); blackBox(); else stirring(off); return }
L'urina incantata entra, la pipì dei babbani esce, e _amph viene conservato per qualsiasi altra elaborazione necessaria.
I prototipi gratuiti saranno disponibili per chiunque possa fornirmi informazioni utili.

Infine, vorrei sottolineare che questa è un'opportunità lampante per la riduzione del danno. Per quanto possa essere esilarante, ci sono davvero persone che bevono direttamente il piscio. Per esempio, c'è uno spettacolo di stand-up comedy che credo si chiami "I can't believe this is happening" (Non posso credere che stia accadendo) con un episodio intitolato "drinking meth piss" (bere piscio di metanfetamina). Il comico che raccontava la storia cercava di capire come estrarre il Mamph dall'urina, ma "la chimica è difficile", e iniziava a bere il suo piscio.
 

Zephry

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Dannazione, è costoso, dove vivo io costa 40 dollari per una pallina da 8 / 3,5 grammi.
 

Zephry

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Anche fare un test TLC, punto di fusione e reagente è un modo molto più accurato per verificare se c'è quello che si sta cercando.
 

pseudorando

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Top