Question Domande sulla produzione di 1 vaso amplificato dalla scala p2np 1kg

JuanoImano4378

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Salve, ho alcune domande sul processo di produzione di 1 pot amp da p2np, ho trovato il video in questo forum e ho guardato i passaggi e ho compilato una lista di domande da porre a voi esperti.

1. Se voglio ricreare l'esperimento con un prodotto finale inferiore, posso ridurre proporzionalmente i prodotti chimici utilizzati?

Vale a dire
Quantità originale di IPA utilizzata - 50 L
Quantità originale di acqua distillata: 6,2 l.
....

Quantità di prova di IPA - 5 l
Quantità di prova di acqua distillata - 0,62 l
... e così via

2. Esiste un limite alla velocità con cui si può versare la boroidride di sodio?

3. Quanto è piccola la porzione di P2NP che si può aggiungere? Questa porzione può essere aumentata se si utilizza un matraccio molto più grande con un volume molto più elevato di miscela di IPA e acqua distillata?

4. Il video dice che TUTTO il P2np viene aggiunto per circa 6 ore. Questo equivale ad aggiungere costantemente P2NP nella soluzione nell'arco di 6 ore? Cosa succede se lo facciamo in un tempo più breve, ad esempio: 2 ore?

5. La reazione dovuta all'aggiunta di P2NP si riscalda da sola, ma esploderà o diventerà semplicemente calda?

6. L'acqua aggiunta nel CuCL2 è acqua distillata?

7. Come si mantiene la temperatura a 80° con un bruciatore?

8. Come si imposta la pompa da vuoto?

9. Il PH deve tornare a 6

10. Una ventilazione di scarico funzionerebbe molto più velocemente di un condensatore per un ulteriore recupero? Come imposteremmo l'esperimento con una ventilazione di scarico?

11. Qual è la ragione per pompare il RM in un altro pallone da 5 litri? Come viene pompato? Non possiamo usare il pallone attuale per la decantazione?

12. Quale filtro viene utilizzato per la decantazione dell'Rm?

13. Nel video, a 5:13, cosa viene versato nel residuo nero di ossido di rame?

14. Perché dobbiamo mettere la soluzione di sale di anfetamina nel congelatore per 1 ora? Non si congelerà?

15. Cosa succede se per sbaglio aggiungiamo un eccesso di acido? È per questo che si raccomanda di tenere 50-100 ml di soluzione IPA di base libera di anfetamina in un altro becher, in modo da poter aggiungere altra base libera IPA in caso di aggiunta di acido in eccesso?

16. Inoltre, questo metodo può essere utilizzato per creare Crystal Meth?
 

CrystalBee

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 30, 2022
Messages
9
Reaction score
7
Points
3
Utilizzare betoniera con 100l o 50l birra fusto tagliare il metallo e saldare, e fare amalgama corretto, dopo questo è gioco da ragazzi, La cosa più importante, calcolare i reagenti e torniture in alluminio deve dalla stessa dimensione, la pressione è per la resa.
 

CrystalBee

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 30, 2022
Messages
9
Reaction score
7
Points
3
10l metanolo, 5l 70% Luk,5 kg naoh 5l acqua distillata,,ph11-12 distillare,,avete la base,,aggiungete l'acido d-tartarico con ipsa, il metanolo non funziona.,,e avete il vostro sogno. La purificazione è a carico dell'utente, come si vuole fare. La cosa più importante è la sicurezza, nella produzione su larga scala, P2np ama i polmoni. E molti altri trucchi, si possono imparare con l'esperienza.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Le proporzioni sono calcolate stoechimetricamente in generale, non credo che chi ha scritto la procedura avrebbe scritto queste proporzioni se se ne potessero aggiungere altre, ma siete invitati a provare.

la linea rossa è attaccata al tubo, la beuta di raccolta è il cerchio rosso e il vuoto è applicato alla freccia nera, la gravità manterrà ciò che si sta trasferendo nel cerchio rosso
 

Attachments

  • QzmBo7xCu0.jpg
    QzmBo7xCu0.jpg
    307 KB · Views: 118
Top