- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 0
Salve a tutti, mi sono iscritta da poco e sono felice di trovare qui una risorsa così grande. Con il modo in cui il mondo sta andando, è bello trovare un pensiero aperto e una discussione libera da censure e divieti. Anche se in futuro mi prenderò un bel po' di tempo per sfogliare tutte le informazioni presenti nel sito, speravo che voi ragazzi poteste darmi un consiglio per trovare un buon fornitore di LSD, COCAINA e XANAX. Negli ultimi dieci o più anni è stato difficile assistere alla diminuzione della qualità delle droghe e all'aumento dei prezzi. Gli stronzi del Dipartimento della Difesa e della DEA hanno reso i precursori chimici della cocaina così difficili da reperire che tutta la cocaina che ho bevuto in questi anni è stata spazzatura prodotta con estrazioni e preparazioni di merda. E cadrei a terra se riuscissi a trovare un vero xanax di grado farmaceutico, non una stronzata di analogo benzo pressato che è una sostanza chimica velenosa per la ricerca.... Se qualcuno là fuori potesse per favore lanciarmi un'ancora di salvezza, gliene sarei eternamente grato.