Question Pillole a rilascio prolungato di pseudoefedrina (120 mg) per la metanfetamina possibile?

dragonbooster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ho pillole di Levocetirizina (5 mg) + Pseudoefedrina (120 mg) . Posso produrre metanfetamina con queste pillole? Vengo dall'India.

Attachments

• ba5rDSVoM9.jpg
    ba5rDSVoM9.jpg
    20.5 KB · Views: 157

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Reaction score
166
Queste compresse sono adatte alla produzione di metanfetamina. È necessario estrarre la pseudoefedrina da esse.
Non so che tipo di guscio abbiate e se l'efedrina possa essere estratta con l'alcol.
Pertanto, farei polvere di pastiglie e scioglierei tutto in acqua, aggiungerei una soluzione di NaOH alcalino a nsh 11-12 e riempirei di etere di petrolio... estrarrei la base più volte con l'etere e la laverei con acqua. La farei asciugare dall'acqua.
Distillerei l'etere di petrolio e convertirei la base in cloridrato di pseudoefedrina.
Poi scegliete la tecnologia con cui volete ottenere la metanfetamina.

picture5757

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
Piacere di conoscerla, signore. Vorrei saperne di più su questo processo.

UAnW4yMwgO

M1wgkIBnJx

dragonbooster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Alla fine ho bisogno di cloridrato di pseudoefedrina o di cloridrato di efedrina per produrre metanfetamina? Perché ho anche ricevuto queste fiale di cloridrato di efedrina contenenti ciascuna 30 mg di cloridrato di efedrina.

Attachments

• D9OdWhkVSi.jpeg
    D9OdWhkVSi.jpeg
    13.7 KB · Views: 131

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Reaction score
166
Non c'è differenza.
Per ottenere il ghiaccio è necessaria la l-efedrina o la d-pseudoefedrina. Di norma, i farmaci contengono la forma desiderata.
In ogni caso, si ottiene metanfetamina.
È molto facile estrarre il prodotto desiderato dalle fiale. Preparare un bagno d'acqua e far evaporare il liquido su un piatto e lavare il cloridrato di efedrina con acetone anidro.

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Reaction score
7
Ciao Hank
Ho la stessa pillola. C'è un altro ingrediente scritto sul blister che dice - Colore - ossido ferrico rosso usp-nf. Il metodo che hai detto funziona per la pillola di sicuro? Perché ho cercato in reddit dice che pillole diverse hanno metodi diversi, ma il loro database è puramente americano.

Descrizione fisica della pillola - l'80% della pillola è di colore bianco e il restante 20% è di colore rosso chiaro.

Non ho capito questo
"Estrarre la base più volte con etere e lavarla con acqua. La asciugherei dall'acqua", "Distillerei l'etere di petrolio e convertirei la base in cloridrato di pseudoefedrina".

Quando l'etere contiene lo psuedo, dobbiamo congelarlo perché lo psuedo formi un cristallo, giusto? Come per l'estrazione del dmt, il nps viene congelato per 24 ore affinché si formi il cristallo. È lo stesso con lo psuedo? Lo psuedo è HCL, perché dovremmo distillare l'etere e convertire di nuovo la base in HCL?