Question produzione di Speed

Simultanos55

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Salve, sono nuovo qui e avrei alcune domande sulla produzione di velocità e spero che qualcuno possa rispondere alle domande, perché non ho ancora molta familiarità con questo argomento.
1. Che grado di purezza devono avere l'aceto e l'acido solforico?
2. Quale copertura può essere utilizzata per ottenere i materiali necessari per la produzione?
3. Come posso ottenere i materiali necessari in modo discreto?
4. Come si estrae il nitrato di argento rapido II dopo averlo combinato con l'alluminio?
Sarei grato se qualcuno con queste conoscenze potesse rispondere alle domande. Grazie in anticipo.

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
146
Ciao amico, prima di tutto benvenuto in questa comunità e grande famiglia, se leggi troverai rapidamente tutti i dubbi che ti sorgono, anche con una piccola ricerca nel menu hai molti manuali per la produzione di velocità, hai anche video super dettagliati del processo dall'inizio alla fine... basta fare un giro nel nostro forum e troverai rapidamente quello che stai cercando. Risponderò alle vostre domande a breve.
L'acido acetico funziona bene con il 60% minimo di concentrazione, e il cloruro di mercurio funziona È stato amalgamato al foglio di alluminio quindi la tua domanda non ha senso o è erroneamente messo in discussione, mi spiego: il mercurio aderisce al foglio di alluminio in modo che insieme hanno il potere di ridurre il composto nitro a base di anfetamina. Per quanto riguarda l'acido solforico, come tutti i reagenti, dovrebbe essere di grado tecnico da laboratorio al 98-99%, anche se poi bisogna scioglierlo prima di usarlo per non bruciare il prodotto e firmare bene il sale. Spero di essere stato in grado di aiutarti e di chiarire un po' i tuoi dubbi. ma tutti abbiamo iniziato senza sapere, la letteratura e la comprensione sono importanti in questo mondo, quindi ti consiglio di leggere molto e di capire cosa è necessario prima di fare qualcosa. Salute e benvenuto.

Simultanos55

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Grazie per il saluto di benvenuto e per la risposta. Mi ha aiutato molto di più a capire! L'altra domanda è: cosa si può usare per una copertura, per ottenere lo strumento e la materia prima, se la compro normalmente e su internet?