Potenzialità di ADB-BUTINACA

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Ho acquistato ADB-BUTINACA da un venditore che mi ha detto:


ma pensavo che la potenza di ADB-BUTINACA fosse attiva in mg? L'ho assaggiato direttamente in grammi, senza alcun effetto, mi hanno fregato? Oppure esiste un altro numero CAS di ADB-BUTINACA con una forte potenza?
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Sicuramente non è nell'ordine dei grammi.
Penso che si muoia se si ingerisce un grammo di abd-b hehehe
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
159
Points
43
Adbb roba buona. Più debole di 5cl, ma di qualità superiore. MG vi farà sballare
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
ho appena preso un altro grammo, non è successo nulla, credo che il venditore cinese ora venda solo roba di fascia bassa
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Da quando è stato vietato, molti venditori vendono prodotti di qualità inferiore.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
sigh.... faremo nostro
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Sì, è meglio fare la propria sintesi, così si saprà cosa si ha a disposizione.
 

XenocodeRCE

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
esattamente

Inoltre, dovremmo smettere di dire "6cl è più debole / 4f abd è più forte" ecc. perché non esiste una "forza" oggettiva o una scala, sono tutte esperienze soggettive. è qualitativa per definizione, non c'è una scala, solo quella quantitativa è scalabile.
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
A dire il vero, alcuni noidi sono più "deboli" di altri. Si comportano tutti in modo leggermente diverso per quanto riguarda l'attività/affinità dei recettori.

Qui c'è un pezzo molto interessante sui noidi sintetici:
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/common-pathway-for-cannabinoids-syntheses.1484/
 

XenocodeRCE

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Come dimostrarlo? Non c'è una scala oggettiva, questa è pura speculazione. la sintesi è scienza e la scienza può dimostrare o confutare le cose, l'esperienza soggettiva no.

come detto prima, un noid è efficace o non lo è. a volte fumi JWH e poi il tuo corpo ha bisogno di più per sentirsi allo stesso modo, quindi passi a ABD FUBINACA o qualsiasi altra cosa e pensi che wow, pura magia, sia il miglior noid, ma non è così, è l'assuefazione.

L'unica scala oggettiva nella scienza per la potenza dei noid è la potenza EC50 sui recettori CB stessi. ma dato che, a parte il fatto che la sintesi è fatta da te, hai per lo più gesso, impurità e sostanze chimiche spazzatura, non puoi avere un test EC50 adeguato.
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Hai sicuramente ragione su questo punto, le informazioni basate sull'esperienza sono molto soggettive.
 

XenocodeRCE

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Beh, sono d'accordo sul fatto che le informazioni basate sull'esperienza sono molto soggettive e che la tolleranza si accumula molto rapidamente, indipendentemente dal fatto che si tratti di sostanze naturali o sintetiche.
Ma la merce ricevuta è troppo bassa e posso dire che non ha alcun effetto, non sono un consumatore di droghe e non ho toccato marijuana o altre cose come anni,
Non ho mai sentito parlare di EC50 e ho fatto qualche ricerca, mi piacerebbe eseguire il test se il venditore potesse consigliarmi come farlo, ma guardando in giro sicuramente nessuno "MANGIA" grammi di ADB-BUTINACA come ho fatto io solo per testare la potenza.
 

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Sono molto impaziente di vedere che il mercato dei cannabinoidi sintetici inizierà molto presto anche qui. Mi chiedo ancora perché non sia ancora successo, nonostante ci siano così tanti esperti qui. Un'altra cosa, vi prego di presentare solo venditori affidabili perché ci fidiamo di questo forum e mi è stato riferito che non ci sono venditori cinesi legittimi in questi giorni.
 

Charlenedelarosa

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
8
Reaction score
4
Points
3

Sono assolutamente d'accordo... il mercato cinese è andato in malora, sono stato truffato per migliaia di euro... non possono più farlo come una volta...
Penso che abbiamo bisogno di un elenco di fornitori certificati qui. è giusto che la quantità di esperti in questo forum è pazzesca ... .

Possiamo realizzarlo?
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
alcuni dei fornitori cinesi ancora sospettati di essere validi, sono ancora in fase di convalida, qualsiasi aggiornamento sarà sul mio gruppo Malesia
 

Charlenedelarosa

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
fammi sapere fratello... sto cercando un fornitore legittimo per potenziali ordini in blocco. :D
 

flightrcs

Arested
Member
Joined
Jul 17, 2022
Messages
34
Reaction score
50
Points
18
Salve, il mio ADB Yellow è un petardo! Creiamo da noi stessi direttamente dalla Cina materie prime principali, ma per il successo è necessario un po 'di conoscenza, naturalmente, per i suggerimenti e trucchi si può chiedere a me, im qui per contribuire a questo forum da ora in poi, per qualsiasi campione o anche ordine si può anche contattare me!

Grazie in anticipo @TONI
 

flightrcs

Arested
Member
Joined
Jul 17, 2022
Messages
34
Reaction score
50
Points
18
Buona sera fratello! ADB È il re! 5CL Sta arrivando dietro! ADB Ti colpisce come un matto con basse dosi, vai a dormire all'istante! 5CL è per l'euforia folle, se si mescolano entrambi si va ad un altro livello! Potrei spedire un test per voi per capire cosa intendo!

Grazie in anticipo @Tony!
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
159
Points
43
5CL è più forte di adbb, credo del 30%.
Questa è stata la mia esperienza con adbb e 5cl prima del bando e ora con i kit.
Si ottiene un valore migliore facendo 5CL dal kit.
 
Top