Looking for a vendor Nitroetano/nitrometano in polacco

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Ho sentito dire da alcune persone che stanno acquistando farmaci molto economici dalla Polonia.
Con l'ultimo ragazzo con cui ho parlato ero disposto a pagare per il flacone di chimica e poi me ne ha mandato la metà, ma poi è diventato muto....
Mi è stato anche detto da qualcun altro che la Polonia produce farmaci a basso costo.
In particolare sto cercando nitroetano o nitrometano - riesco a trovare solo fusti da 25l e come chimico a domicilio non posso permettermi, né voglio, così tanto!
Andrebbe bene un litro di ciascuno di essi, se possibile, e anche qualche elemento di base - H2SO4 puro o anche azeotropico.
Se non sono autorizzato a chiedere questo o se potrebbe essere in un posto migliore, sentitevi liberi.
dove si possono trovare i prodotti chimici in piccole quantità per chi sta producendo quantità personali di psichedelici per aiutare la propria salute mentale. Sono nel Regno Unito
Grazie!

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
È fastidioso, vero? A parte un viaggio in Polonia o l'acquisto di 25 litri dalla Cina, non so come fare...

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
È possibile trovare facilmente il niteroetano polacco, che è economico, o quello italiano, che è costoso, entrambi sono facilmente reperibili su Google.

Last edited:

SkinnyChef

Don't buy from me
Member
Reaction score
1
Il nitrometano si può ottenere facilmente su organicchemistrypoland.pl - Senza fare domande, ma la dogana del Regno Unito potrebbe essere un problema, non so quanto sia creativo in questi casi.
E per il nitroetano... Non conosco la legge del Regno Unito, ma nell'UE è un normale reagente legale. Si può trovare a poco prezzo su brumer.com o in piccole quantità presso S3 chemicals in Germania.

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Ad essere onesti, è piuttosto facile far spedire roba nel Regno Unito. È così che ho ricevuto TUTTI i miei reagenti e solventi finora. Quel sito web ha cambiato il mio mondo...

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
Nitroethan - nitrochemis un fornitore di clearnet con un ottimo feedback

Kingship

Don't buy from me
Member
Reaction score
1
qui lol

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Cosa vuol dire? C'è nitro nel Paese? Sì, se si lavora in un'azienda registrata o se si dispone di un link, che è quello che sto chiedendo in giro! Perbacco, per me è molto più difficile avere a che fare con le persone che con i farmaci. Mi scuso se sembro un cazzone che si dimena, ma tutti devono iniziare da qualche parte prima di poter postare risposte compiaciute come la tua!

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Ah sì, in effetti ho dato un'occhiata a nitrochemis - ho solo perso il link! Lo apprezzo molto! So che è nella sezione dei link ma devo averlo perso la seconda e la terza volta che l'ho cercato - ricordo di aver visto P2NP su questo sito.

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Dang - nitrochemis non spedisce il nitroetano nel mio paese... che seccatura. Mi capita spesso con queste sostanze - immagino che non possano andare su un aereo da trasporto...
Potrei comprare del P2NP, ma non era questo il punto...
Sembra che ogni "fonte" in cui mi imbatto non spedisca in Italia.
L'acquisto di sostanze chimiche sta diventando più difficile delle vere e proprie medicine chimiche che sto facendo.

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Ho trovato un ottimo prodotto che viene venduto nel Regno Unito e che non è nemmeno un prodotto insolito per me da ordinare. Sono uno studente d'arte e c'è una colla acrilica composta da DCM e nitroetano. È appena arrivata e mi aspettavo il metanolo per poter procedere con le sintesi di DMT/DET, ma no....lol
Trovo utile avere più progetti in corso quando si fa questa roba, proprio in termini di acquisizione della chimica - probabilmente non lavorerei su due progetti alla volta, è una follia, ma sì, la fase di acquisizione è sempre in agguato al giorno d'oggi!

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Chiedo scusa alla regalità, sinceramente. Era fuori luogo dire questo. Ero solo confuso dalla tua risposta e sto facendo una disintossicazione da benzo al momento. Molto brusco - mi scuso davvero per una risposta così arrogante...