Looking for a vendor pmk glicidade

organicchemist2023

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ehi Stiamo cercando un fornitore con pmk glicidato in magazzino in Germania e l'aiuto è apprezzato molto
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
ho la possibilità di spedire da 1 a 20 kg per lotto
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,712
Points
113
Deals
666
Se si desidera avviare un'attività commerciale sul forum, è necessario creare prima degli annunci.
 
View previous replies…

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Stavo controllando gli annunci (se sono quelli che intendi tu) che offrivano per 1000 dollari 30 giorni...
Qui sotto due annunci. quasi 30 giorni... poco più di 100 clic, 1 solo commento (che non contribuisce)...
PLeONbZSqQ
Scommetto che questa aggiunta generare alcun affare. se non ha fatto per almeno rompere anche sul costo.
Come perseguire me per inserire un add? O è solo pagare e poi consentito in forma di un "add"...

Per favore, non prendetelo come un attacco o altro... noi olandesi possiamo essere scortesi anche se non è assolutamente voluto... ma è solo il mio cervello di venditore che pensa ad alta voce...

grazie
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Sì, l'ho capito... scusate le troppe articolazioni. ;)
 

Drsmurf

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
15
Reaction score
19
Points
3
So che hai detto Germania, ci sono opzioni dalla Cina e so che arrivano in Germania. I numeri di cas sono 28578-16-7 e 4676-39-5. Sono disponibili su un noto sito web cinese che utilizza il loro deposito a garanzia.
 
Top