Presse e timbri per pillole

topdon223

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 27, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao, sono nuovo di questo sito e spero di poter ricevere un aiuto utile.

Sto cercando di avviare la mia organizzazione di pillole XTC ma non ho idea da dove iniziare. Ho bisogno di acquistare una pressa per pillole decente che possa produrre lotti di circa 2-3k pillole alla volta, un timbro (non ho idea di dove potrei procurarmelo) e un raccoglitore di pillole. Ho fatto delle ricerche sulla pressatura e sembra che possa usare l'amido di mais e un agente di taglio come lo speed o la benzocaina come riempitivo extra per mantenere le pillole solide e usare meno MDMA (per favore, correggetemi se sbaglio).
Se qualcuno può indicarmi dove posso trovare una pressa per pillole adeguata a questa operazione senza che sia marcata o tracciata da una società che lavora con i federali e dove dovrei ordinarla. Anche un timbro per la forma delle pillole e un agente legante per far sì che le pillole rimangano tali (ovviamente).
Attendo con ansia le vostre risposte!
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Last edited by a moderator:

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Vi consiglio di acquistare la pressa per pillole (TDP5, ecc.) da alibaba. Loro la vendono. Spediscila in parti, come 2-3 pacchetti diversi, non assemblata e non ci saranno sospetti. I venditori cinesi non vi daranno problemi.
 

khundongdong

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
17
Reaction score
4
Points
3
Qualche idea su come vengono prodotte le pillole a doppio colore come quella di Dutchmasters?
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
Se si desidera dare alle compresse un colore diverso su ciascun lato, è sufficiente applicare alle compresse una glassa farmaceutica: una soluzione di gommalacca in alcol etilico con un colorante.
 

khundongdong

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
17
Reaction score
4
Points
3
c'è qualche motivo per cui nessun altro produttore produce più le stesse pillole Q dance? Sembra che abbiano prezzi più alti.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
Credo che si tratti di una manovra di marketing per rendere il marchio difficile da contraffare. In ogni caso, la produzione di compresse a due colori richiede più risorse di quelle a un colore. Ma è abbastanza possibile. Quando l'hai scomposta, il colore della Q Dance all'interno era uniforme o bicolore?
 

Burrissah

Don't buy from me
New Member
Joined
May 4, 2022
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
È un lavoro che richiede molto tempo e impegno, non c'è che dire. Vi imbatterete in MOLTI problemi! Ma è una buona curva di apprendimento. Dovrete regolare le cariche, i leganti e gli agenti di scorrimento man mano che procedete. La temperatura e l'umidità dell'ambiente hanno giocato un ruolo fondamentale nel mio caso. È più economico se si prepara da soli il legante con tutti gli ingredienti. Per il resto, posso confermare e garantire il firmapress. Potete acquistarlo presso lfa. Ha tutto quello che ti serve e tutti gli agenti fluidi e indurenti di cui le tue pastiglie avranno bisogno. Sono nuovo di qui, ma è una cosa su cui ho un bel po' di informazioni. Sentitevi liberi di mandarmi un messaggio, sarò felice di aiutarvi dove posso.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Stearato di calcio come agente di scorrimento (<3% di tutta la quantità). Cellulosa microcristallina come agente legante. Per il successo, la cosa principale è che tutti gli agenti (agente di scorrimento, legante, colorante, prodotto principale) siano sotto forma di granuli o cristalli della stessa dimensione. In questo modo le compresse saranno facilmente stampabili.
 
Top