Question Sanzioni per l'importazione di precursori?

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
84
Salve, qualcuno sa qual è la sanzione in Germania per l'importazione del bmk 5449-12-7?

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Non dovrebbe essere illegale finché so che è legale in Cina. E anche se è illegale dovresti essere in grado di uscirne facilmente. A patto che tu abbia fatto una bella cazzata. Perché me lo chiedi?

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
84
Sì, lo chiedo perché il bmk 5449-12-7 è ora elencato. Una piacevole alternativa.

101-39-3 può essere convertito abbastanza bene (in teoria) in P2P con ossone, h2so4

Voglio provarlo, ma non voglio andare oltre la dogana se è possibile evitarlo.

Speedfac

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
2
Sei sicuro che è 5449-12-7 il suo elenco, la mia informazione è diversa ora che solo PMK glicidati etilici sono vietati.

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
84
Purtroppo non è così, fate attenzione alle scritte in piccolo, purtroppo in tedesco.

Attachments

• q0Lek3ZIWc.jpg
    q0Lek3ZIWc.jpg
    2.3 MB · Views: 21

Speedfac

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
2
Parlo e leggo perfettamente il tedesco, c'è scritto BMK glicidato e nascosto il numero CAS ma nelle lettere più piccole in basso si parla anche di BMK acido glicidico se è così allora è davvero vietato. Questo è un grosso problema se è forse i cinesi hanno un nuovo prodotto per il p2p .La pena nel mio paese per i precursori sono 3-12 anni di prigione non so quanto sono in Germania, ma essere sicuri che sarà prigione.

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
84
Ok, grazie, mi sembra una penalità elevata, ma se molte persone lo conoscono, secondo me è molto difficile essere sempre aggiornati.

Un metodo probabilmente valido è l'alfa-metilcinnamaldeide, attualmente disponibile legalmente, molto letto ma non ancora testato.

skanderbeg

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Reaction score
38
Ho contattato il mio fornitore cinese. Mi ha detto che è rimasto del PMK nel loro magazzino e che sono in attesa di nuove spedizioni di BMK, ma sospetta che il PMK si stia esaurendo perché non hanno spedizioni imminenti di PMK :((( ... Ma i cinesi sono serpenti viscidi, troveranno un nuovo modo e prodotto e faranno pubblicità entro 2-3 mesi al massimo.