Question Ordinare reattori batch online

Haruki.Murakami

Don't buy from me
Member
Reaction score
2
Ho intenzione di acquistare online un reattore batch da 100 litri.

Ho cercato su Internet, con il browser tor, i siti che offrono reattori batch e ho trovato molti reattori adatti a noi. Di solito sono elencati su siti cinesi all'ingrosso.

Ho letto altri post su questo forum simili a questo argomento e ho imparato quanto segue:

Ordinare un reattore a una proprietà in un'area remota e lontana dalla proprietà in cui si intende effettuare la sintesi. Eseguire una scansione dell'imbarcazione alla ricerca di eventuali dispositivi di tracciamento. Avrò anche dei membri della mia squadra che stazioneranno in quest'area remota (abbiamo scelto un luogo in mezzo alla campagna dove non c'è letteralmente nessuno), quindi se ci sono agenti delle forze dell'ordine nella zona che ci sorvegliano mentre maneggiamo il prodotto e lo spostiamo verso il luogo della sintesi, ce ne accorgeremo. Possediamo anche un drone, in modo da poter avere una visione a volo d'uccello dell'intera area per assicurarci che nessuno ci stia osservando.

Questi reattori cinesi sono validi?

Il nostro sistema di sicurezza operativa è sufficiente per gestire in sicurezza un reattore in Europa? (Germania per essere precisi)

È legale possedere tali reattori senza motivo?

Grazie a tutti coloro che ci guideranno in questo senso.

Loki12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
26
Una volta giocavamo al gatto e al topo con gli americani e le loro forze di frontiera quando cercavamo di far passare un certo numero di macchine da stampa attraverso un porto. Ora questo gioco è indefinitamente più difficile, a causa dei progressi tecnologici e dell'intera Unione Europea che ha la sabbia nel culo per quanto riguarda i reattori. Se avete i soldi, fate amicizia con un'azienda che accetta ordini personalizzati per la soffiatura del vetro, e pian piano fatevi strada o di persona (questa è la strada che sceglierei) o online (più rischiosa, perché possono semplicemente inoltrare la richiesta all'FBI e voi vi ritrovate ad accovacciarvi e a tossire il giorno dopo) per farvi fare il reattore.

Immagino anche che abbiate letto dei reattori nei post di questo forum, abbiate visto qualche foto, magari un'asta per uno di essi, ma se vi aspettate che qualcuno ve ne venda uno... imparate cosa sia effettivamente un reattore, come si esegue la manutenzione, quali sono le parti che si consumano più velocemente, quali sono le vostre limitazioni a causa di esso e cosa vi permette di fare, quali sono le specifiche che volete per il vostro sintetizzatore (reattori così grandi di solito vengono ordinati per un sintetizzatore specifico e vengono aggiunte cose personalizzate), il venditore si aspetterà che sappiate tutto questo. Nel momento in cui chiedete qualcosa di stupido come il collegamento dell'acqua al reattore, potete star certi che vi denunceranno o cercheranno di approfittarsi di voi.

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Comprarlo e basta. Se siete paranoici, prendetelo e controllate se ci sono GPS. I miei collaboratori hanno ordinato reattori dalla Cina e sono arrivati. Ma non hanno controllato la presenza di GPS.
Inoltre, ritirateli con un'auto che non possa essere rintracciata e, al momento dell'ordine, usate un nuovo numero di telefono per comunicare con il corriere che li porterà.
La cosa migliore è ordinarlo in una strada a caso e aspettare lì il giorno in cui lo consegneranno.

Loki12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
26
@Zan444

Hai ordinato con successo un reattore batch? Stai dando consigli di prima mano?

Nelle grandi città, non importa quale auto si usi. I poliziotti di un dipartimento speciale saranno assegnati al vostro caso e potranno seguirvi con le telecamere di strada nelle grandi metropoli o pedinarvi usando auto sotto copertura. Questi dipartimenti anti-narcotraffico sono addestrati a pedinare il loro obiettivo con più veicoli (uno indietreggia, un altro si unisce per seguirvi), ora usano i droni e in un reattore discontinuo ci sono indefinitamente più posti per nascondere qualcosa di piccolo come un trasmettitore gps (ad esempio forare una porzione di teflon e incastrarlo lì o nel telaio d'acciaio, è più piccolo di una batteria AAA). Più ci si avvicina al confine con il Messico, più è sofisticato e più è probabile che si collabori con la DEA fin dall'inizio, in quanto si tratta di obiettivi del cartello.

Ordinare macchine non è così semplice come prenderle, smontarle e trasportarle in un luogo sicuro. Le operazioni di sorveglianza sono diventate esponenzialmente più sofisticate negli ultimi due anni. Se siete così coraggiosi, allora cazzeggiate, comprate il reattore e lo scoprirete da soli.

IMO l'unica opzione che avrebbe senso è quella di creare un conto con un'azienda in grado di produrne uno e, dopo qualche tempo, effettuare l'ordine con una buona scusa per il motivo per cui ne avete bisogno o avere una facciata commerciale in cui usereste un reattore in batch in modo da poterlo acquistare direttamente e dopo qualche tempo spostarlo dal luogo di consegna.

Se si dispone di un'attività commerciale legittima, è semplice acquistare direttamente la macchina e dopo qualche tempo spostarla e cancellarla dall'inventario come perdita totale (il pianoforte ci è caduto sopra, la roba si è rotta, non è recuperabile). Questo è il modo più semplice e meno complicato.

Loki12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
26
anche LOL @ "ordinarlo a qualche strada a caso". Già, un contenitore per reazioni chimiche ordinato in una strada abbandonata non desta assolutamente alcun sospetto. Lo stesso vale per "una nuova auto e un nuovo numero di telefono", perché questo sarà importante quando la polizia ti fermerà mentre stai caricando il reattore batch sul tuo pickup e ti chiederà i documenti. Il nuovo numero di telefono li manderà completamente fuori strada!

Haruki.Murakami

Don't buy from me
Member
Reaction score
2
Come ha detto @Loki12, "ordinarlo a una strada a caso" non è certo una buona idea. Il nostro piano è di ordinarlo in una "località in mezzo alla campagna dove non c'è nessuno", perché uno dei nostri corrispondenti ha una proprietà lì. Non si tratta di una strada abbandonata che possa destare sospetti.

Se viene effettuata un'operazione segreta, ce ne accorgeremo immediatamente perché avverrà in una zona rurale di campagna dove non c'è nessuno. Pertanto, la sua descrizione del rischio di essere rintracciati attraverso le telecamere a circuito chiuso nel mezzo della città è stata dissolta. Abbiamo anche detto che abbiamo un drone, per cui saremo in grado di vedere ogni veicolo che si trova nella zona e tutto ciò che accade nell'area. Se qualcuno è pronto a seguirci, ce ne accorgeremo.

A mio parere, credo che questo sia il modo più sicuro per ordinare il reattore. Correggetemi se sbaglio, ma l'unico miglioramento che mi viene in mente per ora è acquistare un altro drone e fargli controllare il cielo in cerca di un drone della polizia, mentre l'altro drone ha una vista a volo d'uccello dell'intera area.

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
45
Avete bisogno soprattutto di un reattore di vetro? Se sei tedesco, ho acquistato molti recipienti in acciaio da "kleinanzeigen" e ho lasciato che il mio acciaiere/saldatore facesse le regolazioni per me, in questo modo non sei limitato a un volume di 100/200L come i reattori in vetro.